We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 17646
    • 12 Posts
    Sembrerebbe un problema di configurazione del set di caratteri.

    Che set di caratteri usa il database?
    Guarda poi su Strumenti -> Configurazione -> Codifica carattere che cosa e’ selezionato.

    Se poi cambi la lingua ad inglese che succede?

    Luigif

      • 8471
      • 333 Posts
      Grazie per la risposta.
      Dunque a codifica carattere ho settato "Unicode (UTF-8) - utf-8"
      Ho provato ad impostare "English-british" come lingua, ma mi da questo errore
      Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/content/a/s/a/mionomeutente/html/manager/includes/lang/italian.inc.php:1) in /home/content/a/s/a/mionomeutente/html/manager/processors/save_settings.processor.php on line 60
      e di fatto la lingua non viene cambiata (anche facendo logout/login dal manager).
        Sorry for my bad English grin
        • 8471
        • 333 Posts
        nessuna nuova idea?
        Forse dovrei fare un topic specifico... magari un mod può tagliare gli ultimi messaggi e metterli in un topic a parte?
        Graziieee grin
          Sorry for my bad English grin
          • 8471
          • 333 Posts
          RISOLTO: ho trovato la soluzione al mio problema!
          La colpa era dell’editor di testo che utilizzavo per salvare la traduzione, ovvero Notepad++, io nel formato sceglievo "codifica in UTF-8", invece dovevo scegliere "codifica in UTF-8 SENZA BOM" , questo piccolo dettaglio creava tutti gli errori descritti prima.
            Sorry for my bad English grin
            • 17646
            • 12 Posts

            ---------------------------------------------
            Italian translation for MODx version 0.9.6.3
            Manager, Docmanager
            January 2009
            ---------------------------------------------

            Validatates against the MODx Language files checking tool with Same number of labels, English labels all translated and No Useless labels.
            Unzip and download to your Modx installation directory.
            Your existing italian language files will be overwritten, be sure to have a backup.

            ---------------------------------------------
            Traduzione italiana per MODx versione 0.9.6.3
            Manager, Docmanager
            Gennaio 2009
            ---------------------------------------------

            Supera il test di correttezza per files di lingua per quanto riguarda il numero di etichette, la taduzione di tutte le etichette presenti nella lingua inglese e la mancanza di etichette inutili.
            Scompattare e scaricare nella directory dove avete installato Modx.
            I file italiani originali vengono sovrascritti, assicuratevi di avere fatto un backup.
            • Please post as an attachment to a bug report in JIRA so this doesn’t get lost!
                Ryan Thrash, MODX Co-Founder
                Follow me on Twitter at @rthrash or catch my occasional unofficial thoughts at thrash.me
                • 17646
                • 12 Posts
                  • 17646
                  • 12 Posts
                  Updated italian tanslation for 1.0.1.
                  Includes Installer (first time it is translated to italian), Manager and Docmanager.

                  Also posted on Jira:

                  http://svn.modxcms.com/jira/browse/MODX-1336

                  Traduzione in italiano aggiornata per la versione 1.0.1
                  Comprende l’Installer (per la prima volta trodotto in italiano), Manager e Docmanager
                    • 8980
                    • 2 Posts
                    Salve ragazzi,

                    sono nuovo del mondo Modx e mi sono appena installato Modx 2 (Revolution) esiste ancora nessuna traduzione? sia del manager che del frontend?

                    Grazie a tutti dell’attenzione.

                    Saluti.
                      • 36888
                      • 230 Posts
                      No ancora nulla.

                      Se vai al seguente link

                      http://modxcms.com/forums/index.php/topic,52594.0.html

                      ne stiamo "discutendo"