We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 23375
    • 10 Posts
    Un grazie ad Alessandro e a tutti gli organizzatori / partecipanti, piacere di avervi conosciuto e alla prossima!

    Pietro
      • 20215
      • 144 Posts
      Un saluto a tutti, va che bellino Tilli smiley

        ----------------------------------
        canale irc Italiano #modx server: tophost.azzurra.org
      • Grazie a tutti voi per la partecipazione!
        Un grazie particolare a Paolo che mi ha aiutato con il tutorial su migx, un po' meno per la foto in cui sono tutto "storto" laugh
          TilliLab | MODX Ambassador
          website
          • 9359
          • 128 Posts
          ciao ragazzi grazie davvero.
          Devo dire che sono sempre stato un sostenitore di Evo, ma questo meet-up mi ha fatto venire voglia di fare il grande passo verso Revo. Come dire, i tempi iniziano a essere maturi smiley

          A presto e speriamo di replicare
            "Destiny is not a matter of chance, it's a matter of choice"
            • 36888
            • 230 Posts
            Porca la paletta, per non dire di peggio, una iellaccia mi ha tenuto lontano ed ero ad un tiro di schioppo, volevo soprattutto conoscervi.

            Ho ancora la bottiglia per Tilli. sigh
              • 36613
              • 328 Posts
              Ciao a tutti, dopo tanto tempo sono riuscito a pubblicare il mio post sul modx meetup che vi avevo promesso:
              http://www.bizen.it/risorse/web-development/modx-meetup-day-2013/

              mi scuso per l'attesa.
              • Grazie Cristian, ottimo post!

                Per la foto mi devo ricordare di fare causa a Paolo... laugh
                [ed. note: tillilab last edited this post 10 years, 8 months ago.]
                  TilliLab | MODX Ambassador
                  website
                  • 20215
                  • 144 Posts
                  lol
                  No no tolgo subito se preferisci non sia mai! smiley
                    ----------------------------------
                    canale irc Italiano #modx server: tophost.azzurra.org
                    • 36963
                    • 22 Posts
                    ca*** sono decisamente in ritardo, non bazzico un granchè qui sul forum ma uso modx in varie salse dal 2007... avvertitemi la prossima volta, sto a Bologna.
                    • Ciao! Useremo questo post magari per promuovere il prossimo meetup, forse a Firenze... smiley

                      Ne approfitto per raccomandare anche qui il prossimo meetup ufficiale di MODX a Colonia, il 1 e 2 Novembre.

                      Come dicevo nell'altro post io non potrò partecipare, ma sono stato l'anno scorso a Utrecht ed è veramente un'esperienza interessante!

                      http://2013.modxpo.eu/



                        TilliLab | MODX Ambassador
                        website