We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 36888
    • 230 Posts
    Io, come ti dicevo il 20 non ci sono e il 13 ancor no so! laugh

    Comunque ti tengo informato, anche per tutto il resto, via mail, pur non avendo una virgola di tempo. laugh
      • 20215
      • 144 Posts
      Ciao
      anche io son piuttosto preso e preferivo più in là.. il 20 piuttosto che il 13
        ----------------------------------
        canale irc Italiano #modx server: tophost.azzurra.org
        • 36613
        • 328 Posts
        Forse si è meglio saperlo per tempo.
          • 34110
          • 19 Posts
          Per me il 20 dovrebbe andare bene.
          • Ciao a tutti e grazie per le risposte,
            intanto vi chiedo scusa se mi sono riattivato tardi...
            parlando direttamente con alcuni di voi si ipotizzava di spostare di un paio di settimane il meetup, in modo da prepararsi meglio e per fare più promozione.

            Inoltre il 20 manca Mabol che è il padrone di casa nonchè un utente storico di modx!

            Evitando il 27 che c'è il ponte, che ne dite se facciamo il 4 maggio?

            L'incontro dovrebbe tenersi dalla tarda mattinata al pomeriggio, in modo da consentire a tutti di arrivare con relativa calma.

            Ne approfitto per dettagliare un po' di più lo schema dell'incontro (liberamente modificabile):


            • presentazioni
            • il punto sullo stato di MODX e sugli sviluppi futuri
            • auto-formazione reciproca, con brevi tutorial (chi se la sente può contribuire), al momento avremmo pensato ai seguenti argomenti:
              - migx & migx table
              - utenti e permessi
              - gestione avanzata della cache
            • presentazione, libera, di alcuni lavori fatti con modx e discussioni su come sono state affrontate le varie problematiche incontrate
            • discussioni e domande libere

            Il meetup dovrebbe servire ad aiutare la comunità italiana a interagire meglio e perchè no a migliorare la reciproca conoscenza di MODX.

            Fatemi sapere!
              TilliLab | MODX Ambassador
              website
              • 36888
              • 230 Posts
              Anche il 4 forse c'è qualcuno che fa il ponte col 1 maggio, non è il mio caso purtroppo laugh
                • 34110
                • 19 Posts
                Per me il 4 va bene! Ciao
                  • 20215
                  • 144 Posts
                  si anche per me va bene 4 maggio

                  Ciao
                    ----------------------------------
                    canale irc Italiano #modx server: tophost.azzurra.org
                    • 36613
                    • 328 Posts
                    Dove si farà questo evento ?
                    • siamo rimasti su Bologna, se poi volete venire a Firenze per me va bene... smiley
                        TilliLab | MODX Ambassador
                        website