We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
  • Ciao a tutti,
    sto iniziando a preparare il primo modx meetup per l'Italia, se c'è qualcuno interessato a collaborare o se volete proporre qualche tema per l'incontro sono a disposizione!

    In linea di massima potremmo fare il primo incontro nel mese di Aprile,
    fatemi sapere!
    Alessandro
      TilliLab | MODX Ambassador
      website
      • 36888
      • 230 Posts
      Io, compatibilmente con gli impegni, sono interessato.
      Il problema è che non siamo molti e sparsi per tutta la penisola. ^^
      • Grande! raccogliamo un altro po' di adesioni e poi decidiamo dove incontrarsi smiley

        Vedrai che gli utenti di modx in Italia sono molti più di quanti pensiamo!
          TilliLab | MODX Ambassador
          website
          • 20215
          • 144 Posts
          Interessato n°2
          Se si organizza farò il possibile per esserci!
            ----------------------------------
            canale irc Italiano #modx server: tophost.azzurra.org
            • 36613
            • 328 Posts
            Quote from: c at Feb 28, 2013, 12:42 PM
            Io, compatibilmente con gli impegni, sono interessato.
            Il problema è che non siamo molti e sparsi per tutta la penisola. ^^

            Secondo me invece siamo in diversi, il fatto è che non esiste una vera e propria community che ci identifica in italia.
              • 36888
              • 230 Posts
              ma come li raggiungiamo? Per ora siamo 4 laugh

              Io ad esempio di Bologna, Tilli vicino ma oltre appennino, gli altri sono "vicini"?
                • 36613
                • 328 Posts
                Quote from: c at Mar 06, 2013, 01:37 PM
                ma come li raggiungiamo? Per ora siamo 4 laugh

                Io ad esempio di Bologna, Tilli vicino ma oltre appennino, gli altri sono "vicini"?

                Io sono di Padova. Per raggiungere gli altri si potrebbe pubblicizzare l'evento, non solo in questo forum ma per tutto il web.
                • L'idea originaria dietro al programma modx ambassador era di creare più meetup, divisi per aree, anche per piccoli gruppi.
                  Però il primo incontro direi di farlo con gli utenti più attivi del forum, cercando un compromesso "geografico", poi vediamo per il futuro!

                  Io sono di Firenze, tuttavia mi sembra che il baricentro sia spostato verso nord, quindi potremmo incontrarci a Bologna la prima volta.
                  Valutiamo anche la disponibilità logistica nelle varie città, ok? per questo potete contattarmi anche personalmente, anzi grazie!

                  Riguardo alla promozione lo staff di modx mette a disposizione alcuni canali ufficiali, oltre a questi chi vuole può liberamente dare un "rinforzino".

                  A presto!

                    TilliLab | MODX Ambassador
                    website
                    • 34110
                    • 19 Posts
                    Ci sarei anch'io e Bologna mi può andare bene. Ciao
                    • Bene, allora intanto direi di cercare una data condivisa fra di noi smiley
                      Così poi facciamo un po' di promozione.

                      Propongo Sabato 13 Aprile (forse è troppo vicino) o Sabato 20 Aprile, come siete messi?

                        TilliLab | MODX Ambassador
                        website