We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 16429
    • 254 Posts
    Se non sbaglio credo che fosse dell’RC 1, quindi può darsi che vada rivista... non mi fiderei.

    Come formato usiamo sempre l’UTF-8?
      kudo
      www.kudolink.com - webdesign (surprised?)

      [img]http://www.kudolink.com/kudolinkcom.png[/img] [sup]proudly uses[/sup] [img]http://www.kudolink.com/modx.png[/img]
      • 4192
      • 43 Posts
      Quote from: kudolink at Nov 05, 2006, 06:18 PM

      Italiano per la 095RC1. Traduzione di tutte le frasi e qualche correzione di typos quà e là.
      Oggi è uscita la 095 ufficiale, con un kit per la traduzione. A quando la versione italiana? wink
        • 4192
        • 43 Posts
        OK, visto che sembra che tutti siano partiti per il ponte dell’Immacolata, non mi è restato che mettermi al computer e realizzarla da me, questa benedetta traduzione. Per la parte principale mi sono ovviamente avvalso dell’eccellente lavoro già compiuto da Banzai e Kudolink (che ho diligentemente riportato nei credits). Si tratta di una versione beta ma che ho sperimentato essere funzionante al 100%.
        Vi prego di segnalarmi eventuali errori di battitura, grammaticali, di traduzione o di struttura.

        Grazie e buon divertimento con la 0.9.5 tutta italiana! wink

        Aggiornamento 11 dicembre 2006:
        Ho aggiornato il file, dato che ho scoperto alcune inesattezze ed altri piccoli errori. La versione scaricabile è quindi la beta 2b.
          • 8471
          • 333 Posts
          grazie! La testo subito wink
            Sorry for my bad English grin
            • 2762
            • 1,198 Posts
            Ottimo lavoro Bryn wink sono due settimane che cerco di trovare il tempo per completare il package del language italiano, mi mancava solo italian_country.inc.php e ovviamente ricontrollare il tutto, ma in questo periodo lavoro come un asino smiley

            Grazie la proverò presto wink
              Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
              -----------------------------------------------------

              MODx IT  www.modx.it
              -----------------------------------------------------

              bubuna.com - Web & Multimedia Design
              • 2762
              • 1,198 Posts
              Ciao a tutti, nei prossimi giorni uscirà una nuova release 0.9.5.1 con alcuni aggiornamenti e i nuovi language.

              Se vogliamo che il language italiano sia inserito in questa release dobbiamo tradurre il readme allegato a questo post.
              Chi vuole collaborare o prendersi carico grin di questa traduzione risponda a questo post il prima possibile.
                Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
                -----------------------------------------------------

                MODx IT  www.modx.it
                -----------------------------------------------------

                bubuna.com - Web & Multimedia Design
                • 5004
                • 62 Posts
                Ciao banzai,
                mi sono permesso di scriverne un pezzettino piccolo, magari può essere utile.

                Sono andato un po’ avanti alcune parti in grassetto sono da tradurre, se il tentativo fa ’pietà’ cestinatelo senza problemi
                Ciao
                  • 2762
                  • 1,198 Posts
                  Grazie Checco, proverò a completare la traduzione oggi, se non l’hai già completatata tu.
                  wink
                    Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
                    -----------------------------------------------------

                    MODx IT  www.modx.it
                    -----------------------------------------------------

                    bubuna.com - Web & Multimedia Design
                    • 2762
                    • 1,198 Posts
                    Checco ti ho mandato un pm per chiederti alcune cose.
                      Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
                      -----------------------------------------------------

                      MODx IT  www.modx.it
                      -----------------------------------------------------

                      bubuna.com - Web & Multimedia Design
                      • 2762
                      • 1,198 Posts
                      Il tempo corre, quindi ho preso tutto il mio materiale, il vostro e credo di aver completato il language (readme incluso).

                      Il package italiano lo trovate quì: http://modxcms.com/forums/index.php/topic,9807.msg72002.html#msg72002

                      Peccato che le feste ci hanno impedito di fare un vero e proprio test dei language, se c’è qualche errore correggiamo tutto per la prossima release.

                      Cerchiamo di organizzarci e dividerci meglio il lavoro la prossima volta:
                      Io e Brin abbiamo entrambi fatto una traduzione di Quickedit e DocManager, quindi ho pubblicato il suo Quickedit e il mio DocManager.

                      Grazie a tutti per il vostro aiuto wink
                        Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
                        -----------------------------------------------------

                        MODx IT  www.modx.it
                        -----------------------------------------------------

                        bubuna.com - Web & Multimedia Design