We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 6907
    • 2 Posts
    Ciao a tutti,

    non so se puo’ interessare, ma ho completato una traduzione italiana del language file "en.php" della snippet Webloginpe 1.3.0, che ho segnalato tra l’altro al forum Webloginpe:

    http://modxcms.com/forums/index.php/topic,24620.0.html

    Se un file it.php non fosse gia’ inserito in una futura release di MODx si potrebbe includere il mio... che ne dite?

    Fatemi sapere...

    Cheers
    Manuele
      • 2762
      • 1,198 Posts
      Ciao deckard, grazie del contributo.

      Puoi cortesemente creare un topic dedicato (es: [traduzione-Snippet] WebLoginPE ) nella sezione traduzioni del forum italiano e allegare il file di language??

      Non credo ci sia attualmente un language italiano per questo snippet, quindi, provvederò a farlo inserire in una prossima release wink
        Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
        -----------------------------------------------------

        MODx IT  www.modx.it
        -----------------------------------------------------

        bubuna.com - Web & Multimedia Design
        • 17646
        • 12 Posts
        Italian translation for version 0.9.6.2
        -----------------------------
        Validatates against the MODx Language files checking tool with Same number of labels, English labels all translated and No Useless labels.
        I also made some minor corrections to use HTML & escaped chars instead of accented letters and corrected some typos.
        Unzip and download to manager/includes/lang directory.


        Traduzione italiana per la versione 0.9.6.2
        ---------------------------------
        Supera il test di correttezza per files di lingua per quanto riguarda il numero di etichette, la taduzione di tutte le etichette presenti nella lingua inglese e la mancanza di etichette inutili
        Ho anche fatto delle correzioni minori sostituendo i caratteri accentati con caratteri HTML e corretto qualche errore.
        Scompattare e scaricare nella directory manager/includes/lang .
          • 2762
          • 1,198 Posts
          Grazie del valido contributo, la provo e la giro al team. wink
            Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
            -----------------------------------------------------

            MODx IT  www.modx.it
            -----------------------------------------------------

            bubuna.com - Web & Multimedia Design
            • 8471
            • 333 Posts
            Qualcuno può uppare la traduzione su uno di quei servizi tipo rapidshare, perché spesso (come in questo caso) gli zip allegati ai messaggi, una volta scaricati sul pc, mi risultano sempre corrotti!
            Grazie 1000
              Sorry for my bad English grin
              • 8471
              • 333 Posts
              Non importa upparlo, ho risolto... era colpa di quel birbante di IE7, con la buona vecchia volpe è andato tutto liscio.
              Grazie
                Sorry for my bad English grin
                • 23348
                • 2 Posts
                Io invece continuo a vederlo corrotto lo zip... mmh... qualche anima pia che possa uploadare il file su rapidshare o da qualche parte ? wink

                grazie 1000
                Pierpaolo
                  • 17646
                  • 12 Posts
                  In allegato il file con la traduzione italiana per quelli che non riescono a scaricare lo zip.

                  Rinominare il file in italian.inc.php e copiare su manager/includes/lang (eventualmente dopo aver rinominato il vecchio italian.inc.php).
                    • 23348
                    • 2 Posts
                    Grazie!

                    Pierpaolo
                      • 8471
                      • 333 Posts
                      Ho un problema, da quando ho caricato la nuova traduzione, qualunque modifica faccia nel manager ricevo questo errore:
                      Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/content/a/s/a/mionomeutente/html/manager/includes/lang/italian.inc.php:1) in /home/content/a/s/a/mionomeutente/html/manager/processors/save_settings.processor.php on line 60

                      Anche se poi le modifiche vanno a buon fine.
                        Sorry for my bad English grin