We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 31549
    • 0 Posts
    ma non mi fa entrare su manager; oppure vado su tophost ?( l’hosting)
    Grazie
      • 19369
      • 1,098 Posts
      Dovresti aprire questo file /home/mhd-01/www.villabaiera.info/htdocs/manager/includes/browsercheck.inc.php con il tuo programma FTP, e modificare quelle linee. Alternativamente, sarebbe consigliato aggiornare il CMS ad una versione più recente, come la 1.0.5. (prima devi fare una copia del sito, per sicurezza).
        • 31549
        • 0 Posts

        grazie, finalmente riesco ad entrare; ho controllato tutto, e mi sembra come semre; però se cerco il mio sito, mi esce questo:
        « MODx Parse Error »
        MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
        « PHP Parse Error »

        PHP error debug
        Error: Function split() is deprecated
        Error type/ Nr.: - 8192
        File: /home/mhd-01/www.villabaiera.info/htdocs/manager/includes/document.parser.class.inc.php
        Line: 808
        Line 808 source: $tempSnippetParams= split($splitter, $tempSnippetParams);

        Parser timing
        MySQL: 0.0092 s (6 Requests)
        PHP: 0.0149 s
        Total: 0.0241 s
          • 19369
          • 1,098 Posts
          Non ho capito dove cerchi il sito, comunque sono tutti errori dovuti al fatto che è stato aggiornato il server mentre la versione di MODX è vecchia. Se lo aggiorni dovrebbero sparire.

          Per risolvere quest’ultimo problema potresti provare a modificare questi file (IMPORTANTE, esegui una copia backup dei file prima di alterare il codice):
          1. Modifica il file manager/includes/config.inc.php, linea 13, da così:
          error_reporting(E_ALL & ~E_DEPRECATED | E_STRICT);

          a così
          error_reporting(E_ALL & ~E_NOTICE & ~E_DEPRECATED)


          2. Modifica il file manager/includes/document.parser.class.php, linea 2502 da così:
          if (error_reporting() == 0 || $nr == 0 || ($nr == 8 && $this->stopOnNotice == false)) {

          a così:
          if (error_reporting() == 0 || $nr == 0 || (error_reporting() & $nr) != $nr || ($nr == 8 && $this->stopOnNotice == false)) {


          Il post dove ho letto il fix per questi errori è il seguente: http://modxcms.com/forums/index.php?topic=37293.0
            • 31549
            • 0 Posts
            alla riga 13 di: manager/includes/config.inc.php, non c’è nulla,( i file sono numerati, e al n 13 è in bianco) e alla riga 2502 di manager/includes/document.parser.class.php
            c’è questo:
            <html><head><title>MODx Content Manager $version &raquo; $code_name</title>
            credo che mi convenga aggiornare, visto che ho una versione vecchia; anche lo scorso anno ho avuto problemi, poi me li ha risolti un amico aumentando lo spazio web, e tutto è andato a posto.
            Grazie, per l’aiuto; probabilmente chiederò nuovamente mentre aggiorno.
              • 19369
              • 1,098 Posts
              Il motivo per il quale le righe non coincidono è che a seconda della versione di MODX il numero della riga può essere differente, quindi dovresti provare a cercare la stringa piuttosto che affidarti solo al numero della riga.

              Per fare l’upgrade segui questa guida: http://rtfm.modx.com/display/Evo1/Upgrading, ricordati di fare il backup di tutti i dati dall’ftp e dal database, non si sa mai cosa può accadere wink.

                • 31549
                • 0 Posts
                grazie, vado a leggere.
                  • 31549
                  • 0 Posts
                  non riesco ad uscirne fuori; ho controllato tutte le righe (2658, ma questa non esiste; con if, ne iniziano molte, ma nessuna prosegue con quel testo. Il parente informatico è in ferie; non so che fare. rolleyes
                    • 19369
                    • 1,098 Posts
                    Come ti dicevo nei post precedenti, a seconda della versione di MODX, il codice di quei file può essere differente. Che versione di MODX hai? Per vedere che versione hai, loggati nel manager e guarda il numero che compare in alto a destra.

                    Inoltre, dov’è che appare esattamente questo errore?
                      • 31549
                      • 0 Posts
                      questo è il link del mio sito:
                      http://www.villabaiera.info/index.php?id=6
                      ora appare solo così, e questo è il numero:
                      Modx 0.9.5 RC1 (rev 1909).
                      ciao e grazie