ma non mi fa entrare su manager; oppure vado su tophost ?( l’hosting)
Grazie
Dovresti aprire questo file /home/mhd-01/www.villabaiera.info/htdocs/manager/includes/browsercheck.inc.php con il tuo programma FTP, e modificare quelle linee. Alternativamente, sarebbe consigliato aggiornare il CMS ad una versione più recente, come la 1.0.5. (prima devi fare una copia del sito, per sicurezza).
grazie, finalmente riesco ad entrare; ho controllato tutto, e mi sembra come semre; però se cerco il mio sito, mi esce questo:
« MODx Parse Error »
MODx encountered the following error while attempting to parse the requested resource:
« PHP Parse Error »
PHP error debug
Error: Function split() is deprecated
Error type/ Nr.: - 8192
File: /home/mhd-01/www.villabaiera.info/htdocs/manager/includes/document.parser.class.inc.php
Line: 808
Line 808 source: $tempSnippetParams= split($splitter, $tempSnippetParams);
Parser timing
MySQL: 0.0092 s (6 Requests)
PHP: 0.0149 s
Total: 0.0241 s
alla riga 13 di: manager/includes/config.inc.php, non c’è nulla,( i file sono numerati, e al n 13 è in bianco) e alla riga 2502 di manager/includes/document.parser.class.php
c’è questo:
<html><head><title>MODx Content Manager $version » $code_name</title>
credo che mi convenga aggiornare, visto che ho una versione vecchia; anche lo scorso anno ho avuto problemi, poi me li ha risolti un amico aumentando lo spazio web, e tutto è andato a posto.
Grazie, per l’aiuto; probabilmente chiederò nuovamente mentre aggiorno.
Come ti dicevo nei post precedenti, a seconda della versione di MODX, il codice di quei file può essere differente. Che versione di MODX hai? Per vedere che versione hai, loggati nel manager e guarda il numero che compare in alto a destra.
Inoltre, dov’è che appare esattamente questo errore?