We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 36888
    • 230 Posts
    Quote from: pandro at Apr 01, 2011, 02:03 PM

    Ciao a tutti, sollecitato da puppetsprite sono andato a controllare le altre traduzioni "latine",
    in effetti Francesi, Spagnoli ecc. usano le lettere accentate normalmente.

    Ho postato la questione e mi hanno confermato di fare così, ovvero di usare semplicemente le lettere accentate, raccomandandosi che l’editor usato per modificare i file usi la codifica utf-8:

    http://modxcms.com/forums/index.php/topic,62832.0.html

    Evidentemente i problemi che abbiamo riscontrato in passato che davano errori NULL dipendevano da codifiche sbagliate, fra l’altro girando nel forum mi sembra di capire che dipendesse anche dalle prime release di Revo.

    Quindi suggerisco, per chi riguarda i file, di cambiare i vari accenti...es. a\’ con à.

    Quelli che restano per strada pazienza, male male appaiono nel manager gli accenti con l’apostrofo...

    Sempre causa rincoglionimento influenzale ti chiedo alcune cose.

    Io uso notepad++ per editare i file devo inserire la codifica specificata nelle sue impostazioni?
    Facendo così il file salvato non da più errori in revo 210?


    Grazie e scusami le specifiche tediose. laugh
      • 12793
      • 293 Posts
      Ciao a tutti, vorrei capire se il link indicato nel primo post di questo thread è l’ultima versione della traduzione modx revo, funzionante anche sulla 2.1.1.... oppure devo far riferimento ad altro?
      Grazie
        • 36888
        • 230 Posts
        No questo riguarda la 208.
        C’è comunque un topic per la traduzione 210 ma da questa versione in poi la traduzione è stata "omologata" quindi quando scarichi modx è già compresa la traduzione che abbiamo fatto.