We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
  • Hai già provato a svuotare la cache a mano? (ftp o pannello hosting)

    Se apri la console di Chrome o Firebug ti da qualche errore?

    Se hai un backup potresti anche "rischiare" un aggiornamento...
      TilliLab | MODX Ambassador
      website
      • 36888
      • 230 Posts
      si svuotato cache a mano ma nulla.

      Nella console mi da un warning:
      "Sono presenti campi password in una pagina con connessione non sicura (http://). Si tratta di un rischio per la sicurezza in quanto consente il furto delle credenziali di accesso inserite.[Ulteriori informazioni]"

      ma direi che è solo un informativa e nessun altro errore segnalato.

      Volevo tentare un aggiornamento a ultima versione ma il problema è che non acccedendo al manager non riesco ad aggiornare i vari moduli tipo gallery ed è sempre meglio farlo prima di aggiornamento.
      • ok, ma dovresti guardare se ti da un errore dopo aver inserito i dati e provato il login...

        Semmai hai accesso al db tramite phpmyadmin? Potresti provare a cambiare qualche parametro lì o a controllare l'accesso ai contesti...un divertimento insomma...
          TilliLab | MODX Ambassador
          website
          • 36888
          • 230 Posts
          si si quello spunta solo dopo aver fatto login, che va a buon fine ma semplicemente rispedisce alla stess pagina.

          Al db ho accesso ma non so dove mettere le mani cioè ho guardato policies, context e i parametri mi sembrano giusti
          • Dunque, potresti controllare il file .htaccess nella home e dentro la cartella del manager.

            Poi nel db, tabella system_settings, potresti mettere a zero:

            session_cookie_secure
            compress_js
            compress_css

            magari ripulire a mano la tabella modx_sessions

            non so che altro suggerirti..
              TilliLab | MODX Ambassador
              website
              • 36888
              • 230 Posts
              Provo e poi faccio sapere il risultato.

              MAl nel file htaccess cosa dovrei cambiare, in pratica è su quello di default che ha modx
              • no beh, se non è stato toccato dovrebbe andare bene...
                Magari in locale prova a fare l'aggiornamento, giusto per vedere se risolvi
                  TilliLab | MODX Ambassador
                  website
                  • 36888
                  • 230 Posts
                  nel db i compress sono già a zero mentre i session cookie sono tutti senza valore, vuoti
                    • 36888
                    • 230 Posts
                    invece la tabella session proprio non c'è
                      • 36888
                      • 230 Posts
                      MA dai era scomparsa la tabella session, reintegrata funziona

                      MA come divaolo è possibile?

                      Mi inculo quelli del server

                      Tillibab siamo a due bottiglie