We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 36888
    • 230 Posts
    Ciao di nuovo a tutti.

    Ho un grosso problema che non riesco a risolvere.
    Quando vado nel manager e faccio login mi rimanda alla stessa pagina di login senza darmi nessun errore.

    Ho provato le soluzioni che ho letto in troubleshoting ma nulla.

    Ho provato a reinstalare in altro server facendo procedura di migrazione ma nulla ancora stesso problema, qualcuno ha idea di dove mettere le mani per risolvere?

    Mi son guiardato il file index dentro al manager ma non riesco a capire dove cacchiarola invia la richiesta per la nuova pagina per capire dove poteva essere errore
      • 2762
      • 1,198 Posts
      Quale versione di Modx?

      Sei sicuro che il file di configurazione sia corretto?
        Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
        -----------------------------------------------------

        MODx IT  www.modx.it
        -----------------------------------------------------

        bubuna.com - Web & Multimedia Design
        • 36888
        • 230 Posts
        su quel sito ho ancora la 227 si il file di configurazione dovrebbe andare bene.

        E' su da 3 anni e ha sempre funzionato e il sito si vede ancora bene senza problemi.

        Il mese scorso mi han detto che ha smesso di collegarsi al manager pur funzionando il sito gli ho chiesto se avevano fatto qualcosa di particolare ma nulla anche perchè loro riescono solo da inserire risorse non hanno accesso ad altro.

        Non so nemmeno dove cercare o guardare perchè non accedendo al manager non riesco a vedermi una cippa.
          • 2762
          • 1,198 Posts
          Le risorse in che modo le inseriscono? Dal front end?
            Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
            -----------------------------------------------------

            MODx IT  www.modx.it
            -----------------------------------------------------

            bubuna.com - Web & Multimedia Design
            • 36888
            • 230 Posts
            No da bacK end. Gli ho creato una politica di accesso che vedono solo albero e possono solo inserire e cancellare.

            Sto impazzendo non riesco a capire perchè sito funzioni e manager no, fosse cioccato tutto almeno laugh
              • 2762
              • 1,198 Posts
              Come dal Back End?? loro accedono al manager e tu no?
                Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
                -----------------------------------------------------

                MODx IT  www.modx.it
                -----------------------------------------------------

                bubuna.com - Web & Multimedia Design
              • Ciao, ma stanno usando l'utente "amministratore", questo problema di solito si verifica quando fra i permessi non c'è l'accesso al contesto "mgr"
                  TilliLab | MODX Ambassador
                  website
                  • 36888
                  • 230 Posts
                  No no loro entrano come editor, una politica basata sulla base a cui ho segato un fracco dicose, io entrerei come amministratore.

                  Entrambi però non riusciamo ad entrare sia come editor che come amministratore.

                  Ma fino al 15 aprile mi ha detto che è riuscita ad inserire, poi da 3 settimane quando doveva mettere altre risorse non è più riuscita.
                  Se mi trovate soluzione vi devo almeno una birra e già ho debito verso Tillibab di una boccia di vino laugh
                    • 36613
                    • 328 Posts
                    Ma se fai resetta password funziona ? Il tuo gestore di hosting ha cambiato permessi ? Versione di php ?
                      • 36888
                      • 230 Posts
                      Ma se metto una password errata mi segnala errore, quindi è proprio qualcosa che quando prende i dati corretti non fa andare al link giusto ma ricarica stessa pagina.

                      Per hosting, lui dice di no ma io per sicurezza me lo son riportato in locale e fa la stessa identica cosa.

                      Incomprensibile.