We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 37123
    • 186 Posts
    Il log non dice niente, quello di aruba fa schifo...
    Si uso wayfinder.

    ma secondo te quale path non funziona? non vorrei rompere quello che ho di buono... immagino quello relativo al manager. Il compress immagino ti riferisci al js_compress. Mi sembra di averlo disattivato via DB ma controllo
      • 37123
      • 186 Posts
      Come sospettavo il compress_js è settato a zero. Ho modificato il file di configurazione ed ora riesco ad accedere al pannello amministrativo.

      Il problema è che non c'è nulla, mi vengono ritornati degli errori javascript

      Failed to load resource: the server responded with a status of 404 (Not Found) http://www.prolocopagnacco.it/manager/connectors/layout/modx.config.js.php?action=&wctx=mgr
      Failed to load resource: the server responded with a status of 404 (Not Found) http://www.prolocopagnacco.it/manager/connectors/lang.js.php?ctx=mgr&topic=topmenu,file,resource,welcome,configcheck,ckeditor:default,gallery:default&action=
      Failed to load resource: the server responded with a status of 404 (Not Found) http://www.prolocopagnacco.it/manager/assets/components/gallery/js/mgr/gallery.js
      Failed to load resource: the server responded with a status of 404 (Not Found)
      Uncaught ReferenceError: _ is not defined modx.tree.directory.js:806
      Uncaught TypeError: Cannot read property 'browser' of undefined modx.htmleditor.js:104
      Uncaught ReferenceError: _ is not defined modx.localization.js:5
      Uncaught TypeError: Cannot read property 'id' of undefined modx.js:820
      Uncaught ReferenceError: GAL is not defined /manager/?a=&:49
      Uncaught ReferenceError: _ is not defined modx.grid.user.recent.resource.js:12

      Il bello è che la struttura del sito è identica a quella che ho in locale e li non mi da errori su gallery [ed. note: zukimania last edited this post 11 years, 2 months ago.]
        • 36888
        • 230 Posts
        Hai messo a 0 sia compress_js che compress_css ?

        Per log errori intendo quello di Modx, ti da quanto scritto sopra?

        Altrimenti quegli errori da dove li prendi?

        per gallery hai seguito il punto 8 della mia "guida"?
          • 37123
          • 186 Posts
          Quegli errori li prendo dalla console java di chrome (strumenti per sviluppatori), il log di modx non l'ho letto, non ci ho pensato in effetti. Si, ho messo a 0 sia compress_js sia compress_css.
          Il punto 8 della guida non l'ho fatto, volevo risolvere i problemi principali prima di passare ai dettagli. Ma in effetti, visto che gli errori sono javascript, potrebbe essere tutto legato. in serata ci riprovo... [ed. note: zukimania last edited this post 11 years, 2 months ago.]
            • 37123
            • 186 Posts
            PEr quanto riguarda i log la cartella core/cache l'ho svuotata prima di fare l'importazione e quindi niente log.
            Per il passo otto ho controllato system_setting alla riga extensions_qualche cosa ed è settata in questo modo

            {"1":{"gallery":{"path":"[[++core_path]]components/gallery/model/"}}}

            Per cui presumo che vada bene una volta sistemato core_path...
              • 37123
              • 186 Posts
              Domanda: i tre file config.core.php devono essere tutti e tre UGUALI?
                • 36888
                • 230 Posts
                si se non ricordo male sono tutti e 3 uguali
                quel "1" non mi risulta mica a me o almeno, se non sbaglio, non lo ho mai visto poi ci dovrebbero essere le parentesi quadre all'inizio, il mio ad esempio con articles è il segunte:
                [{"articles":{"path":"[[++core_path]]components/articles/model/"}},{"gallery":{"path":"[[++core_path]]components/gallery/model/"}}]

                Che versioni hai di modx?

                Il log errori che trovi nel manager sotto "resoconti" sono aggiornati quasi in tempo reale quindi se vai su una pagina o ti muovi nel manager dopo vedi gli eventuali errori in quella posizione del manager [ed. note: c mabol last edited this post 11 years, 2 months ago.]
                  • 37123
                  • 186 Posts
                  Purtroppo non posso accedere al manager... Cioè si apre ma non compare la struttura del sito 2.2.5-pl.
                  Cavolo quando ho fatto il setup ho usato la versione 2.2.6... MA in ogni caso, anche online risulta la versione 2.2.5-pl [ed. note: zukimania last edited this post 11 years, 2 months ago.]
                    • 36888
                    • 230 Posts
                    Sicuramente se non hai fatto setup con la stessa versione qualche casinuccio potrebbe essere successo. laugh
                      • 37123
                      • 186 Posts
                      Ho rifatto il setup con la stessa versione e i problemi sono sempre gli stessi!

                      Non riesco a capire perche nel manager vengono sostituiti i percorsi della cartella assets/, non dovrebbe essere dentro a manager/assets/ ma semplicemente assets/... Non capisco