We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 37123
    • 186 Posts
    /etc/apache/phpini/php5.3/php.ini

    Ho cercato poi htdocs nel DB e ne ho trovata un occorrenza in modx_site_snippets e l'ho sostituita con il path corretto ma il problema persiste. Strano perche sembra che i file li raggiunga correttamente...
    bu
      • 36888
      • 230 Posts
      Ma se fai una installazione pulita ti da gli stessi errori?

      I requisiti di sistema sono tutti rispettati?
        • 37123
        • 186 Posts
        In serata ci provo e vi faccio sapere. Comunque quali sono i requisiti di sistema? Non ci ho mai fatto caso ed è il primo sito che faccio con modx (da cima a fondo).
          • 37123
          • 186 Posts
          Un installazione nuova funziona... Se provo ad importare il DB che utilizzo per il sito attuale invece scoppia tutto. [ed. note: zukimania last edited this post 11 years, 1 month ago.]
            • 37123
            • 186 Posts
            Ho notato una cosa inquietante, sto facendo una cartella compressa di tutto il sito, è gia la seconda volta che provo e ogni volta, a 109.2 mega si pianta... Non puo essere solo un caso direi.
            Come se ci fosse un file corrotto.
              • 37123
              • 186 Posts
              SEMPRE PEGGIO

              Ora non vedo niente, ho seguito la guida passo passo ma mi sono incagliato

              durante l'esecuzione del setup mi ritorna
              Controllo che la directory /web/htdocs/www.prolocopagnacco.it/home/core/packages sia scrivibile: OK!

              Controllo che la directory esista: Fallito!

              Controllo che la directory manager/ esista: OK!

              Controllo che la directory connectors/ esista: OK!
                • 36888
                • 230 Posts
                -I requisiti li trovi qui:
                http://develop.modx.com/develop/revolution/requirements/
                controlla soprattutto la parte php.

                -Se importi il db senza cambiare i vari dati scoppia tutto per forza laugh

                -In effetti è strano che si pianti sempre li. Ti da qualche errore particolare? Stai traslocando da locale a remote giusto?

                -Prima di installare o caricare sopra i file dai alla cartella htdocs i permessi 755?
                  • 37123
                  • 186 Posts
                  I requisiti sono soddisfatti, altrimenti la nuova installazione non funzionerebbe no?

                  I valori sul db li ho modificati, erano presenti alcuni path che mandavano al sito in locale, altre cose non ho modificato sul db.

                  Si importo da locale ad un server aruba.

                  Per quanto riguarda i permessi della root non ho controllato sinceramente... Controllo e rifaccio tutto da capo, un altra volta

                  Grazie per la pazienza intanto
                    • 37123
                    • 186 Posts
                    NON SO COME ma ora il sito è accessibile, anche il manager ma come si vede chiaramente dallo screenshot c'e un problema di percorsi

                    http://www.prolocopagnacco.it/manager/manager/...

                    PEr cui non vede i css, i js etc.

                    Un altro problema sta nel link alla home (nel menu sopra), tutti gli altri funzionano, quello punta a www.prolocopagnacco.ithome

                    Cosa vado a toccare senza rompere nient'altro?

                    GRAZIE a tutti!!!

                      • 36888
                      • 230 Posts
                      Non è detto che a requisiti non soddisfatti non funzioni nulla potrebbero andare delle cose e altre no.

                      Per il manager, secondo me c'è qualche altro path da mettere a posto oppure il compress da mettere a 0.

                      per il link alla home mi sembra strano che non funzioni, usi wayfinder?

                      Se vai nei log errori che errori ti da adesso?