We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 46657
    • 4 Posts
    Ciao ragazzi
    ho bisogno di aiuto per quanto riguarda quip. Il mio sito ha una struttura di questo tipo:
    -home page
    ---Categoria1
    ------articolo1
    ------articolo2
    ---Categoria2
    ------articolo3
    ------articolo4
    Ho usato Quip per i commenti e ho impostato threaded='1', per rispondere al singolo commento. Però il link reply mi manda all'url sbagliato, viene ripetuto il percorso index/categoria1 :

    www.miosito.com/index/categoria1/index/categoria1/reply-comments.html?quip_thread=blog-post-7&quip_parent=16

    Ho avuto un problema simile con Archivist, e ho risolto indicando $scheme='full' nei link che non funzionavano. Succedeva che quando ero nella pagina di un articolo e cliccavo sul link degli archivi, mi dava un percorso sbagliato di questo tipo.
    Qui invece non riesco. Ho provato anche a cambiare i parametri di System/System settings/Url generation scheme ma mi dà sempre questo percorso "doppio".
    Come faccio a dire ai link "non cercare qui dentro, ma riparti dalla start page?"

    Questo è il codice che c'è nelle pagine degli articoli:

    [[!Quip? &thread=`blog-post-[[*id]]` &requireAuth=`1` &replyResourceId=`27` &threaded=`1` &tplComment=`tplComment`]]
    <br />
    [[!QuipReply? &thread=`blog-post-[[*id]]` &tplAddComment=`tplAddComment` &moderate=`1`]]
    


    E questo è il tplAddComment:
    [[+preview]]
    <span class="quip-success" id="quip-success-[[+idprefix]]">[[+successMsg]]</span>
    
    <form id="quip-add-comment-[[+idprefix]]" action="[[+site_start]]#quip-comment-preview-box-[[+idprefix]]" method="post">
    <div class="quip-comment quip-add-comment">
        <input type="hidden" name="nospam" value="" />
        <input type="hidden" name="thread" value="[[+thread]]" />
        <input type="hidden" name="parent" value="[[+parent]]" />
        <input type="hidden" name="auth_nonce" value="[[+auth_nonce]]" />
        <input type="hidden" name="preview_mode" value="[[+preview_mode]]" />
    
         <div class="quip-fld">
            <label for="quip-comment-name-[[+idprefix]]">[[%quip.name? &namespace=`quip` &topic=`default`]]:<span class="quip-error">[[+error.name]]</span></label>
            <input type="text" name="name" id="quip-comment-name-[[+idprefix]]" value="[[+name]]" />
            <br />
        </div>
        
        <div class="quip-fld">
            <label for="quip-comment-email-[[+idprefix]]">[[%quip.email]]:<span class="quip-error">[[+error.email]]</span></label>
            <input type="text" name="email" id="quip-comment-email-[[+idprefix]]" value="[[+email]]" />
            <br />
        </div>
        
        <div class="quip-fld">
            <label for="quip-comment-website-[[+idprefix]]">[[%quip.website]]:<span class="quip-error">[[+error.website]]</span></label>
            <input type="text" name="website" id="quip-comment-website-[[+idprefix]]" value="[[+website]]" />
            <br />
        </div>
    
        <div class="quip-fld">
            [[+unsubscribe:default=`
            <label for="quip-comment-notify-[[+idprefix]]">[[%quip.notify_me]]:<span class="quip-error">[[+error.notify]]</span></label>
            <input type="checkbox" value="1" name="notify" id="quip-comment-notify-[[+idprefix]]" [[+notifyChecked]] />
            `]]
            <br />
        </div>
    
        <div class="quip-fld recaptcha">
        [[+quip.recaptcha_html]]
        <span class="quip-error">[[+error.recaptcha]]</span>
        </div>
        
        
        <p><span class="quip-allowed-tags">[[%quip.allowed_tags? &tags=`[[++quip.allowed_tags:htmlent]]`]]</span>[[%quip.comment_add_new]]<span class="quip-error">[[+error.comment]]</span></p>
        <textarea name="comment" id="quip-comment-box-[[+idprefix]]" rows="5">[[+comment]]</textarea>
        
        <button type="submit" name="[[+preview_action]]" value="1">[[%quip.preview]]</button>
        [[+can_post:is=`1`:then=`<button type="submit" name="[[+post_action]]" value="1">[[%quip.post]]</button>`]]
        
        <br class="clear" />
    </div>
    </form>
    



    Sto usando MODX Revolution 2.2.11-pl
    PHP 5.4.25
    Se servono altri dettagli fatemi sapere.
    GRAZIE!

    This question has been answered by tillilab. See the first response.

    • discuss.answer
      Ciao, non conosco bene Quip...ma hai provato ad aggiungere ai meta della pagina la riga:

      <base href="[[++site_url]]" />

      ?
        TilliLab | MODX Ambassador
        website
        • 46657
        • 4 Posts
        Grazieeeee!!!!
        che stupida l'avevo messo in tutte le pagine, TRANNE che nel template degli articoli!!!

        Evviva ora funziona!
        Grazie ancora!