We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 37123
    • 186 Posts
    Ciao, eccomi di nuovo, ho finalmente un altro progettino per le mani e ho subito incontrato un problema che non riesco ad identificare.
    Questa è la chiamata:
    [[!getResources? &parents=`[[*id]]` &showHidden='1' &tpl=`cani` &hideContainers='1 &includeTVs=`1` &processTVs=`1` &tvPrefix=``]] 

    Il problema è che mi visualizza solo le ultime 5 risorse (le ultime in ordine di inserimento) ma ho altre 4 risorse che vengono scartate. Ho controllato le risorse e sono identiche, ho usato "duplica risorsa" e, finchè non ho duplicato venivano visualizzate le 4 risorse che ora non si vedono. Come se ci fosse un LIMIT nella query..
    Ho cercato la documentazione online ma è sparita, dove la posso trovare?

    Grazie!
    • Si, di base getResource imposta il limit a 5, utilizza &limit=`0` per togliere il limite della query

      qui trovi la guida

      http://rtfm.modx.com/extras/revo/getresources#getResources-UsinggetPageforPagination

      cerca "Limit" nel browser e troverai subito ciò di cui hai bisogno
        Francesco Mussoni | MODX Ambassador | Skype: solidusite2 | Email: [email protected]
        • 37123
        • 186 Posts
        Ah ecco, grazie!
        Dev'esserci qualche problema sul sito della documentazione, prima non si apriva, poi si apriva solo il menu laterale ed ora solo i contenuti... Comunque grazie, scusare la domanda stupida a questo punto. ciao