We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 44523
    • 2 Posts
    Salve.
    So che non e questo il posto, ma non riesco a trovate un indirizzo mail de modx.com.
    Vorrei semplicemente segnalargli che l'antivirus ClamAV/HAVP
    nega l'acesso a
    http://modx.com/support/
    http://modx.com/company/contact/
    :
    L'accesso alla pagina e' stato negato perche'

    al suo interno e' stato rilevato il virus
    ClamAV: HTML.CVE_2012_1526
    Qualche idea?
    Tantissime gratie

    This question has been answered by tillilab. See the first response.

    • discuss.answer
      Ciao,
      ho inoltrato la tua richiesta allo staff di modx,
      pare si tratti di un falso positivo, nelle pagine ci sono dei codici non supportati completamente da explorer 6 e 7 e clamAv li vede come malevoli, o qualcosa di simile...

      Comunque ecco la risposta dell'host di modx.com:

      "The vulnerability associated with that CVE is for IE 6 and 7.
      Microsoft Internet Explorer 6 and 7 does not properly handle objects in memory, which allows remote attackers to execute arbitrary code by accessing an object that (1) was not initialized or (2) is deleted, aka "Layout Memory Corruption Vulnerability."
      ClamAV is an antivirus that commonly shows up as malware but is always a false positive."

      Un saluto
        TilliLab | MODX Ambassador
        website
        • 44523
        • 2 Posts
        Tantissime grazie.
        Il falso positivo pure sucede con Firefox 21.0


        Quote from: tillilab at Jul 23, 2013, 09:07 AM
        Ciao,
        ho inoltrato la tua richiesta allo staff di modx,
        pare si tratti di un falso positivo, nelle pagine ci sono dei codici non supportati completamente da explorer 6 e 7 e clamAv li vede come malevoli, o qualcosa di simile...

        Comunque ecco la risposta dell'host di modx.com:

        "The vulnerability associated with that CVE is for IE 6 and 7.
        Microsoft Internet Explorer 6 and 7 does not properly handle objects in memory, which allows remote attackers to execute arbitrary code by accessing an object that (1) was not initialized or (2) is deleted, aka "Layout Memory Corruption Vulnerability."
        ClamAV is an antivirus that commonly shows up as malware but is always a false positive."

        Un saluto
        • Credo dipenda dall'antivirus, non dal browser.
          Da quel che ho capito clamAv riconosce alcuni frammenti di memoria come possibilmente dannosi per explorer e di conseguenza vi associa il pericolo "virus",
          se qualche altro utente del forum ha problemi con altri antivirus magari segnalatelo, ok?
            TilliLab | MODX Ambassador
            website