We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 36613
    • 328 Posts
    Io ho seguito questa guida per creare un utente editor:
    http://bobsguides.com/creating-manager-users.html

    però mi sono bloccato a questo punto:

    Duplicate the standard Administrator Policy. Call the new Policy "EditorAdmin" and base it on the EditorAdminTemplate Template

    Io ho duplicato la politica di accesso ma come faccio ad associare a quella politica di accesso un'altro "Template della politica di accesso" ?
      • 20215
      • 144 Posts
      Ciao Cristian,
      non ne ho idea per quanto ne so puoi associare una policy ad un Policy Template solo se ne crei una nuova non se ne duplichi un'altra già associata.
      Abitualmente duplico e uso quindi lo stesso template modificando i permessi nella nuova Policy. Fatto una volta poi puoi esportare la Policy ed importarla su altri progetti.
        ----------------------------------
        canale irc Italiano #modx server: tophost.azzurra.org
        • 36613
        • 328 Posts
        Ho risolto appunto creando una nuova policy. Infatti e come duplicare quella Admin.
        • Ciao! anche se hai risolto il problema volevo raccomandare di non utilizzare/modificare le policy di default di modx poiché ad ogni aggiornamento del sistema tali policy vengono azzerate.
            Francesco Mussoni | MODX Ambassador | Skype: solidusite2 | Email: [email protected]