We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 20215
    • 144 Posts
    Come da titolo, dovrei trovare una soluzione per permettere ad un utente di creare nuove risorse figlie solo in una risorsa padre, che in questo caso è il contenitore di Article x il blog. Le altre risorse devo mostrargliele per editarle solamente.

    ...mi devo fare un plugin? sad
      ----------------------------------
      canale irc Italiano #modx server: tophost.azzurra.org
      • 20215
      • 144 Posts
      Sto risolvendo il problema utilizzando Gruppi di risorse associate al gruppo utente con Resource Policy personalizzate http://rtfm.modx.com/display/revolution20/Permissions+-+Resource+Policy

      Ora l'utente di quel gruppo non può duplicare eliminare e aggiungere risorse figlie a tutte le risorse tranne cha al contenitore di Article..

      Il problema che mi rimane è proteggere il contenitore di Article lasciando tutti i permessi per gli articoli figli.
        ----------------------------------
        canale irc Italiano #modx server: tophost.azzurra.org
      • Mi sa che ti tocca fare una policy aggiuntiva anche per la risorsa di article...
        un po' legnoso ma dovrebbe funzionare
          TilliLab | MODX Ambassador
          website
          • 20215
          • 144 Posts
          Ho provato ma pare abbia effetto anche sulle risorse figlie di Article i post che l'utente deve poter duplicare o almeno eliminare

          Come non detto nn viene ereditato dai figli, chissà che combinavo bha
          grazie [ed. note: mopmodx last edited this post 11 years ago.]
            ----------------------------------
            canale irc Italiano #modx server: tophost.azzurra.org