We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 36613
    • 328 Posts
    Io ci sarò a Colonia.
    • wow ho letto solo ora questo post!! Vi siete già incontrati?? (non mi sono messo a leggere 5 pagine di post tongue)!!
      Io sarei interessato!! Sono di rimini quindi per me bologna sarebbe fantastico!
        Francesco Mussoni | MODX Ambassador | Skype: solidusite2 | Email: [email protected]
        • 36613
        • 328 Posts
        Quote from: solidusite at Oct 14, 2013, 11:17 PM
        wow ho letto solo ora questo post!! Vi siete già incontrati?? (non mi sono messo a leggere 5 pagine di post tongue)!!
        Io sarei interessato!! Sono di rimini quindi per me bologna sarebbe fantastico!
        Il meetup è stato il giorno sabato 4 maggio, ci vedremo al prossimo allora.
        • Quote from: cristianb88 at Oct 15, 2013, 01:57 PM
          Quote from: solidusite at Oct 14, 2013, 11:17 PM
          wow ho letto solo ora questo post!! Vi siete già incontrati?? (non mi sono messo a leggere 5 pagine di post tongue)!!
          Io sarei interessato!! Sono di rimini quindi per me bologna sarebbe fantastico!
          Il meetup è stato il giorno sabato 4 maggio, ci vedremo al prossimo allora.

          non vedo l'ora smiley
            Francesco Mussoni | MODX Ambassador | Skype: solidusite2 | Email: [email protected]
          • Can you start discussion in English? I guess an experienced Europe group of MODXpo members can help you if you want to organize a MODXpo in Italy (which would be great I think)
              MODX Ambassador (NL) & Professional MODX developer
              Follow me on Twitter | Visit my page on Facebook | View my code on Github | View my script posts
              MODX e-commerce solution SimpleCart
            • Ciao e scusa per il ritardo con cui ti rispondo,
              faremo il prossimo meetup dopo il modxpo ufficiale di Colonia, di cui un volenteroso utente del forum ci farà esauriente report (giusto Cristian? smiley )

              Non so se riusciamo a farlo entro fine anno, molto probabilmente sarà a inizio del 2014, magari possiamo iniziare da subito a buttare giù qualche richiesta sulla data per riuscire ad esserci tutti.

              @bertoost thanks for your help! We'll keep you update about next meetup! smiley
                TilliLab | MODX Ambassador
                website
                • 36613
                • 328 Posts
                Quote from: tillilab at Oct 28, 2013, 11:35 AM
                Ciao e scusa per il ritardo con cui ti rispondo,
                faremo il prossimo meetup dopo il modxpo ufficiale di Colonia, di cui un volenteroso utente del forum ci farà esauriente report (giusto Cristian? smiley )

                Non so se riusciamo a farlo entro fine anno, molto probabilmente sarà a inizio del 2014, magari possiamo iniziare da subito a buttare giù qualche richiesta sulla data per riuscire ad esserci tutti.

                @bertoost thanks for your help! We'll keep you update about next meetup! smiley

                Certo io sarò a Colonia per il modxpo smiley