We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 42799
    • 5 Posts
    Ciao, sono Matteo, sono nuovo nel forum, sono nuovo nel mondo dei CMS, sono nuovo nel mondo di ModX ma pian piano comincio a capirne le logiche e sto avendo piccole soddisfazioni. Ho un problema apparentemente molto semplice: sto creando un sito con ModX Revo e vorrei implementare una specie di funzione "sei in" (non so proprio come descriverla meglio)..
    Per capirci:
    come ora leggo in alto
    MODX Community Forums --> MODX Around the World --> Italian --> Supporto --> New Post
    mi piacerebbe avere nel mio sito una funzione che mi da
    Risorsa --> SottoRisorsa --> SottoSottoRisorsa --> Pagina corrente
    con i relativi link.
    Ho provato a spulciare fra i parametri di Wayfinder e di getResources, ma non sono riuscito ad ottenere niente. L'unica cosa che si avvicina lontanamente è Wayfinder con &hideSubMenus=`1` che però mi mostra ancora troppe informazioni.
    Non vorrei che questo fosse un argomento già trattato ma sia su google sia sul forum non ho trovato niente di niente..

    Ciao

    This question has been answered by ottogal. See the first response.

    • discuss.answer
      • 22427
      • 793 Posts
      Ci sono (al meno) due possibilità:

      O tu prendi lo snippet Breadcrumbs.

      Ma tu potresti usare anche Wayfinder, con template chunks spezializzati a questa situazione:
      http://wiki.modxcms.com/index.php/Breadcrumb_navigation_with_Wayfinder
        • 42799
        • 5 Posts
        Grazie mille, con BreadCrumb e i chunks template son riuscito a fare proprio quello che volevo!!!