Ciao a tutti, ho un sito su register.it, ma a causa di alcuni problemi e della scarsa velocità dell'assistenza vorrei migrare altrove. Inoltre mi sono avvicinato da poco a Modx e vorrei quindi fare la scelta giusta.
Cosa mi consigliate?
Grazie
-
☆ A M B ☆
- 491 Posts
Ah..dall'altro post ero convinto ti servisse un hosting per modx Revolution..
In questo caso i requisiti sono molto più accessibili, non uso più tanto spesso Evolution (la tua versione per capirsi) per cui non sono aggiornato a riguardo.
Cmq in passato in Italia mi sono trovato abbastanza bene con quasi tutti gli hosting (a parte con il tuo ultimo hosting),
e riguardo agli hosting stranieri mi sono piaciuti sia site5 che skytoaster.
Alcuni dei pregi di modx evolution, secondo me, sono la grande leggerezza e le performance ottime, anche su hosting non al top.
Guarda mi sto trovando malissimo soprattutto per quanto riguarda l'assistenza. Troppo tempo per avere una risposta. Io non ho molta esperienza, ho iniziato da poco a creare siti web e ad usare modx. Ho visto qualche proposta estera come hostgator, godaddy ecc... ma se ci fosse una soluzione italiana con l'assistenza live o comunque con un ottimo servizio non avrei problemi a scegliere quelle soluzione.
Tu cosa mi consigli?