We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 40437
    • 9 Posts
    Ciao a tutti, ho un sito su register.it, ma a causa di alcuni problemi e della scarsa velocità dell'assistenza vorrei migrare altrove. Inoltre mi sono avvicinato da poco a Modx e vorrei quindi fare la scelta giusta.

    Cosa mi consigliate?

    Grazie
    • Ah..dall'altro post ero convinto ti servisse un hosting per modx Revolution..

      In questo caso i requisiti sono molto più accessibili, non uso più tanto spesso Evolution (la tua versione per capirsi) per cui non sono aggiornato a riguardo.

      Cmq in passato in Italia mi sono trovato abbastanza bene con quasi tutti gli hosting (a parte con il tuo ultimo hosting),
      e riguardo agli hosting stranieri mi sono piaciuti sia site5 che skytoaster.

      Alcuni dei pregi di modx evolution, secondo me, sono la grande leggerezza e le performance ottime, anche su hosting non al top.

        TilliLab | MODX Ambassador
        website
        • 40437
        • 9 Posts
        Guarda mi sto trovando malissimo soprattutto per quanto riguarda l'assistenza. Troppo tempo per avere una risposta. Io non ho molta esperienza, ho iniziato da poco a creare siti web e ad usare modx. Ho visto qualche proposta estera come hostgator, godaddy ecc... ma se ci fosse una soluzione italiana con l'assistenza live o comunque con un ottimo servizio non avrei problemi a scegliere quelle soluzione.

        Tu cosa mi consigli?