We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 37123
    • 186 Posts
    Chiedo scusa ma da un momento all'altro mi è comparso questo avviso sul manager e non posso piu modificare niente

    Could not find action file at: controllers/default/index.php

    Non so cosa ho combinato ma avevo da poco duplicato un template e modificato l'accesso di una TV al template appena creato. Avevo aperto sul finder (uso mac) la root del server test che sto utilizzando ma, almeno volontariamente, non ho eseguito operazioni.

    Ho provato a riavviare apache e mysql e a cancellare la cache del browser ma non cambia niente...

    Nella cartella suggerita dall'errore non ho trovato il file index.php, allo stesso tempo mi è comparso un altro errore sul frontend
    Fatal error: Call to undefined function parseTpl() in /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/xampp/proloco_/core/cache/includes/elements/modsnippet/5.include.cache.php on line 577
    solo su una data risorsa (avevo disinstallato un extra poche ore fa ma non avevo ancora provato il sito, potrebbe essere legato a quello, non credo centri con l'errore di cui sopra)

    Avete qualche idea su cosa andare a controllare, non posso accedere al log degli errori dal manager...
    Grazie [ed. note: zukimania last edited this post 11 years, 3 months ago.]
      • 37123
      • 186 Posts
      Risolto, c'erano dei dai errati nella cartella core/cache, ho provveduto a cancellare tutto il contenuto della stessa ed è tornato a funzionare, spero che possa essere di aiuto a qualcuno. Per fortuna ho risolto in breve, saluti
        • 36888
        • 230 Posts
        La cartella cache è sempre un incubo! laugh
          • 37123
          • 186 Posts
          Ora che lo so sarà la prima cosa che andrò a controllare al prossimo problema.