We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 42309
    • 3 Posts
    Salve a tutti, questa è la mia prima esperienza con MODx. Ho ereditato un lavoro sviluppato con la versione 1.0.4 e purtroppo sono troppo neofita su questa piattaforma.

    Ho una semplice richiesta di aiuto: in pratica il sito su cui sto lavorando è stato sviluppato con una sezione privata, accessibile previa registrazione, e se clicco su un link di una di queste pagine da sloggato, MODx mi rimanda alla pagina del Login che una volta effettuata l'operazione mi fa un redirect sulla home. Questo diventa poco pratico se poi l'utente deve andare a cercarsi la pagina a cui doveva accedere tra le centinaia inserite. C'è un modo per cui il mio utente non debba preoccuparsi di questo problema ed una volta effettuato il login venga reindirizzato sulla pagina desiderata?

    Spero che qualche anima pia mi aiuti perchè vengo dai CMS più comuni (Drupal, Joomla, Wp, etc...) e qui non saprei come procedere.

    Grazie mille e buon lavoro a tutti.
    Vincenzo
    • Ciao Vincenzo,
      ma quindi stai usando modx evolution 1.0.4?

      Che componente usi per gestire il login e il redirect?

        TilliLab | MODX Ambassador
        website
        • 42309
        • 3 Posts
        Ciao, come faccio a capire se sto usando evolution?
        In alto a dx vedo la versione 1.0.4 ma non saprei dirti di più.
        Per il login ho visto che alla pagina di login è associato questo chunk WebLoginSidebar.
        Il redirect non so come venga gestito, è la mia prima volta in MODx e trovo leggere difficoltà
        a capirne il funzionamento.



        Quote from: tillilab at Dec 14, 2012, 02:41 PM
        Ciao Vincenzo,
        ma quindi stai usando modx evolution 1.0.4?

        Che componente usi per gestire il login e il redirect?