We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 20215
    • 144 Posts
    Ciao,
    che impostazioni sono consigliate per specificare una certa directory del filesystem nell'utilizzo dell'upload di immagini o files dell'editor tinyMCE.
    Vorrei che gli utenti di un certo gruppo uplodassero le immagini/files in assets/media/ , ho già una media source con quelle impostazioni che utilizzo per varie TV ma se l'associo al gruppo utente c'è qualcosa che non va, lo sfoglia per caricare le immagini dell'editor mi visualizza una cartella file/ vuota e in assets/media ho già caricato diverse cose e creato delle subfolders..
    Se non ricordo male in questi casi utilizzavo il settaggio filemanager_path sull'utente stesso in modo tale che vedesse solo una specifica parte del filemanager, ma mi chiedevo se non fosse meglio utilizzare in qualche modo una media source specifica

      ----------------------------------
      canale irc Italiano #modx server: tophost.azzurra.org
      • 20215
      • 144 Posts
      Sembra che al soluzione migliore sia questa --> http://forums.modx.com/thread/74386/how-to-define-media-source-for-use-in-tinymce?page=2#dis-post-427860
      Anche se mi aspettavo che l'associazione del media source al Gruppo Utenti bastasse
        ----------------------------------
        canale irc Italiano #modx server: tophost.azzurra.org
      • Ciao, abbi pazienza leggo solo ora il post...

        quando mi è capitato di impostare un percorso di base diverso per il media source di default "Filesystem" questo si applicava anche a Tinymce, la differenziazione per gruppi non ho avuto modo di testarla...
        Ma stai usando la versione ultima di MODx?
          TilliLab | MODX Ambassador
          website