We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 8471
    • 333 Posts
    Salve a tutti!
    Era diverso tempo che non smanettavo un po' con MODx ed ho trovato parecchi cambiamenti!
    Eheheh c'è da rimettersi a studiare... Vi scrivo perché ho cercato da per tutto, ma non sono proprio riuscito a trovare una cosa!
    In quale oscuro meandro del sito hanno messo la raccolta di template di MODx Revolution??
    Ho cercato nella sezione "Extras", dove pensavo fosse naturale che fossero, ma non ce ne è traccia!
      Sorry for my bad English grin
      • 36888
      • 230 Posts
      Dalla gestione Pacchetti ne riesci a scaricare qualcuno, nel sito non saprei dirti.
      • Ciao Edipo!

        Ne trovi qualcuno sotto la categoria "Site Packages", comunque come dice Mabol la maggior parte li trovi direttamente dal pannello di controllo -> Sistema -> Gestione Pacchetti

        Con Revolution quasi tutti i componenti aggiuntivi si scaricano da questa sezione.

        Altri template sono stati discussi sul forum ma non ancora inseriti negli extras, al massimo inseriti su Github...
          TilliLab | MODX Ambassador
          website