We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
  • anche a me lo faceva, hai provato a comprimere (.zip) i files?
      TilliLab | MODX Ambassador
      website
      • 36888
      • 230 Posts
      si sono compressi tutti, boh!

      ho fatto unico zip con tutti i file dei plugin tradotti.
        • 36888
        • 230 Posts
        Ti hop inviato mail con allegato zip, se riesci postalo tu.

        ovviamente traduzione "amatoriale".

        Se tu o qualcuno riesce a capire come mai table non funziona, avrà in omaggio cartone di vino o birra laugh
          • 36888
          • 230 Posts
          Continuo ad usare questo topic, vedeo che la comunità italiana si sta anche animando. laugh

          Dunque con TinyMCE schiacciando enter crea nuovo capitolo mentre con shift+enter un semplice breakrow


          Quando ad esempio cambio un valore di settaggio risorsa, e.g. indice menu o template, modx ricarica risorsa e la risorsa ricaricata ha un paragrafo nuovo <p> </p> creato da nulla sotto ad uno pieno, in pratica raddopia gli spazi fra paragrafi. Capita anche a qualcuno di Voi? sapete se c'è soluzione?


          Altra cosa il menù a tendina style, nella seconda riga di default, a me non funziona a voi?
            • 861
            • 26 Posts
            L'inserimento automatico di <p></p> può essere abilitato/disabilitato nei settings. Io in genere lo disabilito per avere più controllo sull'inserimento immagini e link. Per attivare il pulsante "Table" bisogna fare 2 cose: inserire la voce "table" nella riga di pulsanti voluta (Custom Buttons Row) e poi abilitare la voce nei Custom Plugins. Per il menu Style bisogna prima inserire sempre nei settings alla voce CSS selectors i vari style aggiunti che e poi appariranno nel relativo menu a tendina dell'editor.

            Io invece ho un altro problema con TinyMCE e non so se sia corretto esplicitarlo qui o aprire un nuovo post; in ogni modo, quando seleziono il pulsante Link ho un errore Server e devo inserirlo in HTML. Qualcuno ha avuto questo problema e sa come venirne fuori? [ed. note: alby54 last edited this post 11 years, 10 months ago.]
              • 19369
              • 1,098 Posts
              Quote from: alby54 at Jun 16, 2012, 11:18 AM
              Io invece ho un altro problema con TinyMCE e non so se sia corretto esplicitarlo qui o aprire un nuovo post; in ogni modo, quando seleziono il pulsante Link ho un errore Server e devo inserirlo in HTML. Qualcuno ha avuto questo problema e sa come venirne fuori?

              Che versione di MODX e TinyMCE usi? L'errore ti appare solo online oppure anche in localhost?
                • 19369
                • 1,098 Posts
                Ok ho visto l'altro tuo thread su TinyMCE, leggi questa conversazione su GitHub, penso possa aiutarti: https://github.com/splittingred/TinyMCE/issues/29

                Questa risposta sembra la piu' corretta: https://github.com/splittingred/TinyMCE/issues/29#issuecomment-786401 [ed. note: microcipcip last edited this post 11 years, 10 months ago.]