We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 37687
    • 11 Posts
    Salve a tutti ragazzi, non sono un esperto e sono entrato da pochi giorni nel mondo i modx revolution, che seppur lo conosca ancora poco, riesco già ad apprezzarne le potenzialità.

    Vorrei aggiungere una gallery tramite la componente appunto gallery, ho letto tutta la documentazione, ma i place holder per gli snippet della gallery, una volta caricati, non vengono visualizzati -.-' Non mi si visualizzano ne le immagini e neppure i tag.
    Come posso risolvere ? qualche anima buona che mi aiuti:(
    grazie

    Questo è il copia e incolla che faccio nella pagina su modx revolution (ovviamente il plugin gallery è scaricato e installato)

    <Div style = "float: right" >
    <h2> Gallerie </ h2>
    <ul>
    [[! GalleryAlbums]]
    </ Ul>
    </ Div>
     
    <h2> Articolo </ h2>
     
    [[! GalleryItem]]
    ! [[+ Galitem.image: notempty = `
    <Div class = "image" >
      <A   
      
     Album: [[+ galitem.albums]]
      
     Tags: [[+ galitem.tags]]
    </ Div>
    `]]
     
    <hr />
     
    [[! Gallery? & Album = `1` & toPlaceholder = `` galleria]]
    <h1> | <href = "[[~[[* id]] & galAlbum =`[[+ gallery.id ]]`]]" > [[+ gallery.name]] </ a> </ h1>
    <p> [[+ gallery.description]] </ p>
     
    [[+ Gallery]]







    e questo è il codice che il browser legge, visualizzando la sorgente, perchè nella veste grafica, non produce alcun risultato.


    <Div style = "float: right" >
    <h2> Gallerie </ h2>
    <ul> 
    
    </ Ul>
    </ Div>
     
    <h2> Articolo </ h2>
     
    
    ! 
     
    <hr />
     
    
    <h1> | <href = "" >  </ a> </ h1>
    <p>  </ p>
     




    p.s.: inutile dire che ho creato un album in galleria con le relative foto e descrizione tramite la componente plugin installata
    Altre info utili, sono in locale, uso mamp, piattaforma osx lion 10.7.2.