We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 8471
    • 333 Posts
    Allora signori sono veramente disperato...
    vi spiego la mia storia:
    Ho un sito fatto con modx che tengo su un serverino domestico su win2000 con apache, database mysql e php insomma tutto quello che mi serve.
    Oggi però il mio amato serverino mi ha dato la simpatica schermata blu che potete vedere allegata al post, ho cercato su google, ma quel messaggio di errore che ho io sembra più unico che raro! Non ci sono soluzioni!
    Quindi mi è venuto in mente di copiare tutto il contenuto dell’HD e di ripristinare il sito dopo un bel formattino del pc, solo che non ho idea di come ripristinare il sito (penso basti ricopiare la cartella dove tengo installato modx) ma sopratutto il database mysql!!
    Vi prego aiutatemi sono disperato :’( :’( :’(
      Sorry for my bad English grin
      • 2762
      • 1,198 Posts
      Il db lo recuperi dalla tua installazione di mysql.
      Ad esempi, se usi AppServ su windows, lo trovi in AppServ/mysql/data/nomedeldb
        Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
        -----------------------------------------------------

        MODx IT  www.modx.it
        -----------------------------------------------------

        bubuna.com - Web & Multimedia Design
        • 8471
        • 333 Posts
        fiuuuuuuuuuuu menomale pensavo fosse molto peggio...
        ora sono anche riuscito a togliere quella brutta schermata, ma durante i trasbordi del mio HD per sostituire dei file danneggiati questo si deve essere rovinato e ha iniziato a fare dei rumori sinistri.
        Credo che il mio server sia posseduto dal maligno!
        Comunque vada grazie banzai!
          Sorry for my bad English grin
          • 2762
          • 1,198 Posts
          Di nulla wink ....prima o poi succede a tutti wink la tecnologia si è evoluta tanto in questi anni e gli hard disk ormai costano poco, ma quando se ne rompe uno, il danno va’ sempre ben oltre il prezzo dell’hard disk undecided
            Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
            -----------------------------------------------------

            MODx IT  www.modx.it
            -----------------------------------------------------

            bubuna.com - Web & Multimedia Design