We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 8471
    • 333 Posts
    no non è quello che pensate voi... non volgio parlare di fantasmi, ma farvi una domanda un po’ stupida (forse): è possibile che il CSS del mio sito sia cambiato da solo?? Vi spiego, oggi accedo al sito ed è tutto ok, vado a fare qualche modifica, niente che abbia a che vedere anche lontanamente col css, e improvvisamente la mia home page si vede tutta sballata come se ci fossero state delle modifiche nel css. Come è possibile secondo voi? huh
      Sorry for my bad English grin
      • 5683
      • 96 Posts
      Fantasmi.
      Non c’è alcun dubbio.
        • 5683
        • 96 Posts
        Scherzi a parte... non ne ho idea!

        Domande:
        1. Il file CSS era effettivamente modificato?
        2. Per caso usi Firefox con la Web Developer Toolbar? A volte ho avuto problemi quando la usavo con l’opzione per modificare i file CSS attivata.
          • 8471
          • 333 Posts
          Quote from: Commodore64 at Apr 13, 2006, 10:43 AM

          1. Il file CSS era effettivamente modificato?
          bella domanda... a prima vista non mi sembra, sembra più che improvvisamente il bw abbia qualche problema, solo che anche su altri pc è uguale

          Quote from: Commodore64 at Apr 13, 2006, 10:43 AM

          2. Per caso usi Firefox con la Web Developer Toolbar? A volte ho avuto problemi quando la usavo con l’opzione per modificare i file CSS attivata.
          No

          Un mistero shocked laugh
            Sorry for my bad English grin
            • 2762
            • 1,198 Posts
            Nicola (Banzai) Reply #5, 18 years ago
            ..forse hai eliminato qualche riferimento dal tema al css?? ....oppure....fantasmi laugh
              Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
              -----------------------------------------------------

              MODx IT  www.modx.it
              -----------------------------------------------------

              bubuna.com - Web & Multimedia Design
              • 8471
              • 333 Posts
              mi spiace dirlo... ma non ho eliminato nessu riferimento( mi spiace perchè sennò avrei trovato la soluzione) undecided
                Sorry for my bad English grin
                • 8471
                • 333 Posts
                Incredibile! non riesco a capire come ma ho riscritto una pagina e ora il sito è ok! secondo me non centrava nulla, ma evidentemente si, oppure... si non c’è dubbio sono stati loro grin
                grazie a tutti per l’aiuto wink
                  Sorry for my bad English grin