We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 24222
    • 63 Posts
    Ariecchime...
    http://www.symposiumpesticide.org

    E’ un sito dedicato ad un simposio sui pesticidi che si terrà a Piacenza.
    E’ possibile iscriversi per partecipare e per inviare i propri lavori.

    Ci sono ancora da decidere i testi della pagina "fee" per cui la colonna di destra
    "esce" dal layout shocked

    Al momento è attiva la registrazione e l’invio degli abstract.
    Dal punto di vista del codice...
    - qualche modifica a websignup (per lo più javascript per la validazione del form)
    - uso di snippet per il collegamento ad un db esterno che gestisce i progetti di lavoro
    - uso di un modulo per la gestione lato manager dei progetti
      • 2762
      • 1,198 Posts
      Quote from: quimo at Sep 12, 2006, 07:25 AM

      Ariecchime...
      http://www.symposiumpesticide.org

      E’ un sito dedicato ad un simposio sui pesticidi che si terrà a Piacenza.
      E’ possibile iscriversi per partecipare e per inviare i propri lavori.

      Ci sono ancora da decidere i testi della pagina "fee" per cui la colonna di destra
      "esce" dal layout shocked

      Al momento è attiva la registrazione e l’invio degli abstract.
      Dal punto di vista del codice...
      - qualche modifica a websignup (per lo più javascript per la validazione del form)
      - uso di snippet per il collegamento ad un db esterno che gestisce i progetti di lavoro
      - uso di un modulo per la gestione lato manager dei progetti

      Ottimo lavoro, anche questa volta Quimo wink

      A proposito di websignup, hai mai integrato un iscrizione ad una newsletter in questo snippet?
      Tempo fà avevo aggiunto alcune righe in un vecchio sito fatto in Nuke (nel modulo Your Account) per effettuare l’iscrizione al portale e la contemporaneamente a PhpLIst, mi piacerebbe fare qualcosa del genere con websignup, ma credo di aver dimenticato quel poco che avevo capito di Php grin (il mio lavoro è prevalentemente Grafica web e non e video smiley)...

      Visto la continua richiesta sul forum di questa integrazione (MODx-Phplist) potrebbe essere un interessante contributo per la community;)
        Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
        -----------------------------------------------------

        MODx IT  www.modx.it
        -----------------------------------------------------

        bubuna.com - Web & Multimedia Design
        • 24222
        • 63 Posts
        No, ma dovrebbe essere una funzionalità che devo affrontare in un prossimo progetto.
        Se la cosa si sviluppa non ho nessun problema a rendere disponibile il codice...

        Vi tengo informati wink