We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 24222
    • 63 Posts
    Ok, apro le danze wink
    http://www.drgsystems.it

    Ho costruito il template con Fireworks e poi ho esportato le componenti in un layout XHTML / CSS con Dreamweaver.
    kimu ha realizzato un pò di snippet e ne ha modificati altri per la gestione di varie cosette (multilingua e menù dinamico su tutti).
      • 2762
      • 1,198 Posts
      Complimenti a tutti e due veramente un bel lavoro..

      avete usato moomenu per il menu?
        Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
        -----------------------------------------------------

        MODx IT  www.modx.it
        -----------------------------------------------------

        bubuna.com - Web & Multimedia Design
        • 24222
        • 63 Posts
        Grazie dei complimenti  wink
        Per la questione menù so che kimu ha usato moo.fx nella gestione degli effetti ma per i dettagli tecnici lascio la parola a lui... che io  huh
          • 2762
          • 1,198 Posts
          riguardandolo....


          ...ancora complimenti bel lavoro grin

          perchè non lo metti anche in site showcase nel forum internazionale?
            Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
            -----------------------------------------------------

            MODx IT  www.modx.it
            -----------------------------------------------------

            bubuna.com - Web & Multimedia Design
            • 15896
            • 80 Posts
            CIao Quimo, piacere di vederti in zona. Riguardo al meno l’ho creato da zero utilizzando Moo.Fx come libreria, mi sono fatto una lettura del codice di DropMenu per prenderne spunto. Il menu che si può vedere su DRG è una prima versione del menu più completo che puoi vedere su www.aurora-onlus.it.
            Sto lavorando per completare la documentazione, appena completata verrà rilasciato nella sua versione finale come snippet per la comunità di ModX.
            Consiglio anchio allo staff della DRG di fare una presentazione in inglese del lavoro svolto per il sito. In questa discussione http://modxcms.com/forums/index.php/topic,5218.msg37354.html parlai della soluzione per il sito multilingua che studiai per il sito della DRG (poi variata anche per altre situazioni, l’esposizione non parla infatti nello specifico di quanto fatto per DRG).
            Se volete dare una spiegazione tecnica delle soluzioni apportate al sito, per quanto riguarda la soluzione del sito multilingua, potete prendere spunto da quanto ho illustrato in quella discussione.

            Ciao