We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 23880
    • 31 Posts
    Ciao a tutti....
    ....mi presento:

    Bernardo, quasi 35 anni (mancano 3 mesi e mezzo), 20 anni di attivita’ nell’ambito dei computer, 8 nell’ambito del web..., una attivita’ individuale che non va per colpa dei clienti che non pagano (e che mi hanno fatto passare la voglia),... tanti bei progetti e idee....

    ...Vabbe’... a parte questo....

    nell’ultimo anno ho provato praticamente di tutto e con esiti abbastanza deludenti.
    L’unico CMS che mi ha permesso di realizzare templates particolari e’ stato quello che ho creato io... ma non saprei dire se era pericoloso o era un’attentato alla dignita’ dei CMS esistenti! cool

    Ora, dopo tutte le prove con Mambo, Joomla, xoops, xaraya ecc... ecc... ecc.... provo MODx e sembra piacermi... specialmente perche’ e’ rivolto agli sviluppatori e non al cliente finale!

    Considerando che mi occupo anche di altre cose ho poco tempo per documentarmi in lingua originale....
    ....per cui vi chiedo: esiste una documentazione in lingua italiana?


    Ciao
    Pristark
      • 2762
      • 1,198 Posts
      Ciao Bernardo, benvenuto wink

      Per prima cosa: non sei così vecchio - io tra tre mesi ne faccio 36 grin e da quel che leggo abbiamo un esperienza molto simile...
      Non abbiamo ancora disponibile una documentazione italiana, la nostra community si è ’popolata’ solo recentemente, ma sicuramente la documentazione italiana sarà uno dei prossimi obiettivi.

      Ovviamente più siamo e più velocente crescerà MODx e le risorse per gli utenti italiani.


        Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
        -----------------------------------------------------

        MODx IT  www.modx.it
        -----------------------------------------------------

        bubuna.com - Web & Multimedia Design
        • 24222
        • 63 Posts
        Ciao Bernardo, benvenuto!!

        Credo tu sia nel posto giusto wink
        Splendida community e soprattutto magnifico CMS!

        P.S. Io vado per i 35...
          • 16429
          • 254 Posts
          Uelà, che bella comunità geriatrica!
          Sono un bamboccio, ne ho solo 26!
          Scherzo ovviamente...

          Ciao Bernardo, sicuramente ti innamorerai di MODx come ce ne siamo innamorati noi.
            kudo
            www.kudolink.com - webdesign (surprised?)

            [img]http://www.kudolink.com/kudolinkcom.png[/img] [sup]proudly uses[/sup] [img]http://www.kudolink.com/modx.png[/img]
            • 24222
            • 63 Posts
            Va che strano... io sono ancora junior member grin