We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 15936
    • 11 Posts
    Ciao!
    Sono un po’ di annetti che ho a che fare con Internet, specialmente dal lato providing.
    Visto che conosco qualche linguaggio, o meglio la logica, di programmazione mi sono divertito a gurdare sia l’html degli inizi (1995) sia i vari linguaggi server side.
    La scelta l’ho fatta mooolto tempo fa e la mia firma dice tutto!
    Ho un tot di amici che, sapendo che mi diverto rolleyes, mi chiedono qualche sito/siticchio.
    Mi sono fatto un discreto mazzo a metterne in piedi uno con totale gestione da parte dell’utente, col carrello della spesa e quant’altro... tutto in php ovviamente! Ma è stato divertente!
    Sono una frana dal lato grafico, quindi uso dei templates html che smonto e riassemblo con php.
    Da un po’ di tempo cercavo qualcosa di svelto, semplice per l’utilizzatore... ho provato i vari ’nuke... insomma... mah!
    Poi mi è arrivata una newsletter che notificava l’esistenza di MODx. Folgorato sulla via di Damasco!
    Ho già messo on-line un sito, adesso lo stanno "caricando", per togliere qualcosa come 150 pagine html (scritte con front-page >:( non da me) nel giro di questo weekend.
    GRANDIOSO! Mai fatto così in fretta! E funziona! MITICO!
    Se volete dare un’occhiata il MODx è QUI

    Gli farei un monumento a chi ha inventato MODx, gli farei! grin
      PHP forever!