We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 31332
    • 2 Posts
    Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Tonino ed ho 31 anni, e sono Pugliese.
    Vorrei farvi prima di tutto i miei + sentiti ringraziamenti per aver tradotto questo CMS, mi limito a chiamarlo CMS senza mettere in risalto nulla perchè ancora sinceramente devo provarlo e nel momento in cui sto scrivendo ho appena finito di installarlo in locale per provarlo e poi sicuramente usarlo per i miei nuovi siti, ho visto che è un nuovissimo CMS ma ho letto anche dalle prestazioni davvero super "Ajax" compreso, e non è cosa da poco, ma la cosa che soprattutto mi ha fatto decidere di preferirlo ad altri è soprattutto l’accessibilità W3C E CSS che non è per niente cosa da poco e che sicuramente non si riesce a trovare neanche tra i cosidetti "grandi", nonostante Joomla stia facendo passi da giganti e che lo abbia usato per molto tempo da prima mambo e poi joomla, ma che cmq e purtroppo ci hanno davvero STUFATO davvero e non ne possiamo + delle continue liti e diatribe di pubblico dominio tra gruppo joomla e mambo per l’appunto ha inciso veramente poco sulla mia scelta spero ma credo definitiva per quanto riguarda un buon CMS abbinato ad un buon forum il quale SMF.
    Spero che continuate in questo progetto e che molta altra gente si aggiunga a questa community Italiana per contribuire come meglio può o come meglio crede nelle traduzioni dei suoi presenti e futuri componenti e pertanto evitare di ritrovarci ad un punto morto durante il cammino ed il continuo sviluppo di questo magnifico progetto il quale è MODx.

    Vi auguro tutta la fortuna possibile in questo sviluppo che ho conosciuto solo da ieri, e credo che per una versione cosi giovane abbia già tanto da dire anche a coloro che si sono già affermati da tempo.

    Ciao a tutti e buon lavoro di cuore.
      • 2762
      • 1,198 Posts
      Per prima cosa - Benvenuto
      E’ un piacere sapere che altri italiani si stanno avvicinando a questo cms e lentamente scoprano le caratteristiche uniche che lo contraddistinguono.

      Tempo fà un utente su questo forum definì MODx ’un sogno che diventa realtà per i designer’ - credo sia una delle belle e corrette definizioni di MODx, personalmente non sono un coder, ma riesco ugualmente ad apprezzare le evidenti potenzialità del core questo cms, ma ciò che mi ha mi sicuramente fatto ’infatuare’ di questo cms è la libertà per un designer di creare un layout per un sito dinamico, senza sentirsi imprigionato dal cms che dovrà gestire il sito, come spesso succede quando si è costretti a seguire strutture a colone o blocchi tipiche di molti cms.
        Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
        -----------------------------------------------------

        MODx IT  www.modx.it
        -----------------------------------------------------

        bubuna.com - Web & Multimedia Design
        • 25261
        • 1 Posts
        Un saluto a tutti anche da parte mia.
        Sono incuriosito da MODx per tanti aspetti e vorrei provare a metterci le mani e farci qualcosa.
        Mi associo ai ringraziamenti per l’opera di traduzione per la quale, se necessitasse, posso dare una mano, ho una buona conoscenza dell’inglese, specificamente in alcuni campi tecnici, informatica, telecomunicazioni, media, per motivi di lavoro, per cui, non esitate a contattarmi.

        Ciao
          • 2762
          • 1,198 Posts
          Grazie e benvenuto su MODx wink
            Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
            -----------------------------------------------------

            MODx IT  www.modx.it
            -----------------------------------------------------

            bubuna.com - Web & Multimedia Design