We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 34162
    • 1 Posts
    Questo content a prima vista sembra davvero perfomante ma, la documentazione non è così ben fatta come ho letto (oppure son io che non ci posso dedicare abbastanza tempo in una sola volta da poterla comprendere).
    In ogni caso esiste qualche volenteroso che mi spiega dove trovare un tutorial per realizzare un catalogo costruendo un modulo? Intendo un insieme di file php che si integrino con il content.

    Visto che si parla molto di Ditto e si dice che anche quest’ultimo può svolgere la stessa funzione (ho i miei dubbi sul carrello e l’interfacciamento ad una banca) qualcuno mi indica una risorsa d’esempio?

    Ringrazio anticipatamente i volenterosi.

    GIO05
      • 17895
      • 209 Posts
      Ciao GIO... in realtà su MODx si è tutti in attesa spasmodica per la release della 0.9.7 beta... che sarà una rivoluzione, in MODx, almeno a leggere gli annunci che se ne fanno (non ho ancora avuto modo di scaricare la versione SVN per vederla)... ho più volte fatto notare che la documentazione di MODx è un inferno, più che fatta male è sparsa in mille wiki, pagine html, trac, post, ecc.

      In ogni caso, io aspetterei l’uscita della 0.9.7, prima di iniziare e far iniziare un lavoro di risistemazione della documentazione...

      cmq concordo con te: una delle grosse pecche di modx è la documentazione
        Daniele "MadMage" Calisi
        • 34162
        • 1 Posts
        Grazie per la risposta...
        Ma, visto che questo cms mi piace ho comunque iniziato un sito importante... Con tutte le difficoltà del caso...
        Grazie a Dio almeno la parte php/mysql/javascript non mi spaventa e ditto, tutto sommato, è abbastanza intuitivo (quantomeno per un programmatore...) Anche se devo dire che forse un bug l’ho trovato... Ma non è questo il forum per parlanre. Ora farò un post in un luogo più consono.