We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 4632
    • 3 Posts
    Salve,

    sono nuovo dei CMS e di MODx e sono, per usare un eufemismo, un asino completo. Esiste una guida tipo "MODx for dummies" che permetta di cominciare a manipolare le funzionalità di base e a vedere qualche primo risultato pratico?

    Per parte mia mi posso prestare alla traduzione eventuale della stessa dall’inglese (o dal francese) verso l’italiano, tempo permettendo.

    Carlo
      • 5683
      • 96 Posts
      Ciao Carlo, e benvenuto!

      Hai dato un’occhiata alla documentazione ufficiale?
      http://www.modxcms.com/documentation.html

      Mi sembra abbastanza ben strutturata e... "for dummies", almeno nella prima parte laugh
        • 4632
        • 3 Posts
        Ecco, la prossima volta giuro che guardo meglio prima di chiedere sul forum grin
          • 2762
          • 1,198 Posts
          Benvenuto Carlo, sarebbe molto bello se si iniziasse a tradurre la documentazione di modx in Italiano.
          Cerchiamo di organizzarci wink
            Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
            -----------------------------------------------------

            MODx IT  www.modx.it
            -----------------------------------------------------

            bubuna.com - Web & Multimedia Design
            • 8471
            • 333 Posts
            Ciao! Non sono molto esperto di modx... anzi ho continuamente problemi, ma se posso dare una mano lo fo volentieri smiley
              Sorry for my bad English grin
              • 4632
              • 3 Posts
              Quote from: banzai at Feb 22, 2006, 11:54 AM

              Benvenuto Carlo, sarebbe molto bello se si iniziasse a tradurre la documentazione di modx in Italiano.
              Cerchiamo di organizzarci wink

              Come già detto, do la mia disponibilità.
              Unica cosa, mi chiedo come procedere tecnicamente per facilitare la revisione e la pubblcazione: meglio lavorare sull’html salvato in locale o preparare dei documenti in formato OpenOffice?

              Carlo