We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 31332
    • 2 Posts
    Ho visto dei bellissimi templates che avete messo a disposizione sul sito tattoo, però mi dispiace molto che forse nessun template sia conforme all’accessibilità, almeno facendo i vari test su w3c e wcss risultano non essere validati e ciò mi è dispiaciuto molto, in realtà non so neanche se lo sia il template che viene installato di default perchè come ho scritto sul forum di presentazione sto facendo ancora tutto in locale (anche se si ha la possibilità uppando i files ma non è lastessa cosa), solo che il default template, quello predefinito per intenderci a chi non conosce bene l’inglese e vorrà contribuire a questo topic, non è che mi piaccia poi tanto, bello invece è quello usato u questo sito e perdipiù anche validato w3c e css, cosa si può fare? Per meglio dire qualche buon template già pronto per l’uso tipo questo?
    Si accettano suggerimenti di ogni genere smiley escluso quello di farsene uno da solo per mancanza di tempo reale.
    Ciao a tutti.
      • 2762
      • 1,198 Posts
      Nicola (Banzai) Reply #2, 18 years ago
      Ciao smiley talvolta alcuni template presenti su tattoocms.it non superano i test di conformità xhtml ( i css sono quasi tutti validati) a causa di alcune template variabili che creano problemi e spesso per gli effetti scriptaculous usati.
      Bisogna tenere conto anche di un’altro problema, l’output generato da FCKedior non rispetta gli standard, quindi se testi il template ’’vuoto’’ supera i test di validazione, ma appena inserisci dei contenuti con FCK.....va tutto a farsi benedire rolleyes..

      Ciò non sarà un limite per molto perchè stiamo già provvedendo all’integrazione di editor che rispettino gli standard wink
        Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
        -----------------------------------------------------

        MODx IT  www.modx.it
        -----------------------------------------------------

        bubuna.com - Web & Multimedia Design
        • 26074
        • 121 Posts
        Quote from: banzai at Apr 10, 2006, 10:16 AM

        Ciò non sarà un limite per molto perchè stiamo già provvedendo all’integrazione di editor che rispettino gli standard wink

        Qual’è quest’editor che verrà integrato e che rispetta gli standard?
          ___________________________________________________________________
          ..:: Samuele ::..