We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 1809
    • 15 Posts
    Salve,
    ho installato MODx REVO 2.1.2 con TinyMce 4.3.0 rc3
    PHP 5.2.9
    mysql 4.1.20
    Apache 2.0
    (sullo stesso server Linux ho altre installazioni di MODx, 2.0.8m che funzionano bene)

    vorrei usare, come per le altre configurazioni che ho, un file esterno per CSS ad hoc e alcuni template HTML ma nonostante abbia configurato le impostazioni di sistema come già fatto per le precedenti installazioni, non riesco ad avere alcun risultato nell’interfaccia di tinyMce.

    in oltre il popup per la gestione dei file (es quello per l’inserimento/modifica delle immagini) non sembra trovare le "etichette", cioè ad es. i tab dell’interfaccia riportano {#advimage_dig.tab_general} {#advimage_dig.tab_appeareance} etc...
    -> scusate, ho capito che questo banalmente è dovuto alla mancanza del file di traduzione in lingua italiana del plugin advimage

    Allego immagini.

    Ho disinstallato e reinstallato tinyMce più volte, ho impostato tutti i permessi delle cartelle sul server con utente apache:apache ... ma non ottengo risultati

    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie.
    A.



      • 36888
      • 230 Posts
      Mi hai risolto il problema sulle immagini, adesso procedo a tradurre grazie mille.
        • 36888
        • 230 Posts
        Anzi no, qualcuno sa come mai le vrie variabile presenti, immgini, video ecc. ecc. presenti in TinyMCE risulta con la loro espressione in codice?
          • 20215
          • 144 Posts
          Mancano le traduzione dei plugin di tinyMce

          plugin immagine dir:
          assets/components/tinymce/jscripts/tiny_mce/plugins/advimage/langs/

          Credo si possan prendere da qui http://www.tinymce.com/i18n/index.php?ctrl=lang&act=download&pr_id=1

          non ho avuto modo di provare
          Fammi sapere
          Ciao
            ----------------------------------
            canale irc Italiano #modx server: tophost.azzurra.org
          • Sì, mettendo i file tradotti in italiano del plugin advimage e altri si risolve,
            qualche buon anima potrebbe aggiungere il file su GitHub... volontari?... smiley
              TilliLab | MODX Ambassador
              website