We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 2641
    • 9 Posts
    Ciao a tutti.
    Mi permetto di aprire un nuovo Topic perchè ho cercato e ricercato nelle guide e non risco a risolvere il mio problema con WebSignup.

    Ho inserito la sintatti per richiamare il modulo di registrazione [!WebSignup? &useCaptcha &groups=’Lettore’!]

    Funziona tutto a dovere tranne il fatto che non vedo il form per i codici Captcha.

    Qualcuno sa dirmi qualcosa, vi rigrazio in anticipo.
    Ciao!

    Versione Modx in uso 1.0.5
    Versione WebSignup 1.1
      • 20215
      • 144 Posts
      Ciao backdoor

      Non trovo documentazione su WebSignup, ma ho trovato questa discussione

      http://modxcms.com/forums/index.php/topic,9574.msg66321.html#msg66321

      non so se l’hai già letta ma spero possa esserti utile.
        ----------------------------------
        canale irc Italiano #modx server: tophost.azzurra.org
        • 2641
        • 9 Posts
        Ti ringrazio, non avevo letto questo topic. Ho provato a verificare il websignup.php ma non ho risolto.
        Evidentemente è un bug come descritto da Gordon, proverò a controllare meglio il php.
        Ti ringrazio per l’aiuto, se saltasse fuori qualche soluzione alternativa ben volentieri.
        Mi serve ad evitare gli spambot che ciclicamente si registrano al mio sito creandomi una lista di utenti da bloccare/eliminare.

        Grazie ancora, buona giornata.
          • 2641
          • 9 Posts
          Ragazzi niente, ho provato seguando la guida segnalata da mopmodx, ma non riesco a risolvere.
          Oltretutto inizio ad avere un serio problema di spam da mail.ru
          Vi chiedo se è possibile agire in qualche modo bloccare un dominio, o ci sarà un altro modo.
          Possibile che Websignup sia cosi bucato o bucabile ?

          Vi ringrazio ciao a tutti!