We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 18502
    • 16 Posts
    Ciao a tutti,

    Sono nuova di questo forum e sto masticando Modx da pochissimo..

    Avrei bisogno di includere il contenuto di una pagina in un’altra, esattamente per creare un abstract di una certa news in homepage.
    Vorrei che sia l’utente (il mio cliente finale che si occuperà della contribuzione del sito) a decidere l’id della pagina da includere in modo autonomo (pensavo di mettere una variabile di template in cui l’utente digiti l’id della pagina da visualizzare).

    Ho trovato molto interessante lo snippet Ditto, ma non pare utile al mio scopo perchè, con l’utilizzo di &parent, specifica una risorsa-cartella dal quale poi attinge alle risorde al suo interno, non mi permette di scegliere in modo diretto l’id unico della risorsa che voglio mostrare.

    esempio: [[Ditto? &parents=`54` &display=`1` &total=`1` &removeChunk=`Comments` &tpl=`tpl_InfoHome`]]
    non voglio visualizzare tutte le risorse contenute in 54 ma visualizzare proprio la risorsa 54.

    Ho provato a usare &id e &documents al posto di &parents, ma non funzionano per il mio scopo...

    Non so come risolvere questo problema!

    Grazie mille in anticipo
      Spero di arrivare prestissimo a conoscere Modx tanto da poter essere utile in questo forum.. per ora perdonate una povera novellina! ^_^
      • 17895
      • 209 Posts
      Ciao... intanto: che versione di ModX stai utilizzando? la Evolution o la Revolution?

      In ogni caso, Ditto ha un parametro documents che sembrerebbe fare al caso tuo (http://wiki.modxcms.com/index.php/Ditto_2.1_parameters)
        Daniele "MadMage" Calisi