We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 23440
    • 7 Posts
    Ciao ho un piccolo problema con maxigallery che mi sta facendo dannare!!!
    Allora uso la versione 0.5.2, l’ho installata correttamente, ho creato la cartella galleries con i permessi 777 e ho fatto l’upload delle immagini .jpg
    Ho poi chiamato lo snippets in questo modo:
    [[MaxiGallery? &display=`embedded` &embedtype=`slidebox` &pics_in_a_row=`3` &max_thumb_size=`110` &max_pic_size=`0` &thumb_use_dropshadow=`1`]]
    In pratica vorrei un effetto di questo tipo: http://www.netguru.fi/modx/maxigallery-slidebox.html
    Purtroppo l’effetto nn è per niente uguale e oltretutto una volta inserito anche se faccio modifiche alla chiamata non le applica.
    Che posso fare? Grazie in anticipo, ciao a tutti.
      • 2960
      • 16 Posts
      Ciao,
      io ho usato la stessa chiamata e l’effetto mi funziona. L’unica cosa che mi viene il mente è quella di settare il documento che contiene lo snippet "non ricercabile" e "non situabile in cache"

      Prova e spero funzioni.
        • 23440
        • 7 Posts
        Provato ma niente da fare, sembra che non riconosca &embedtype=`slidebox` non mi da minimamente l’effetto richiesto... forse dipende dai permessi? altri consigli?
          • 2960
          • 16 Posts
          Provi da utente logato?
          prova l’effetto senza logarti, ho notato che anche a me, se mi logo l’effetto non funziona.

          Altro non so....