We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 23440
    • 7 Posts
    Ciao a tutti, ho un problema con le TV.
    Ho creato una cartella News con singoli documenti all’interno. Ho creato una TV chiamandola img - Imput type - Image in modo da poter associare ad ogni News un’immagine thumb piccolina. Le ho assegnato il suo template, e in ogni news ho caricato e inserito l’immagine da manager.

    Ho poi creato un Chunk {{News}} impostato così [!Ditto? &startID=`2` &summarize=`3` &displayArchive=`0` &tpl=`news` &sortBy=`menuindex`!] che inserisco in Home page per richiamare le news.

    Il suo &tpl ’news’ impostato così

    <div class="indent_img">[+tvimg+]<strong>[+title+]</strong>
    <div class="link"><strong><a href="#">[+textarea+]</a></strong></div>
    <br clear="all">
    </div>
    <div class="line_x"></div>

    Il problema è che title e textarea vengono pubblicati correttammente ma la TV news non compare.
    Avete un suggerimento?
    Vi ringrazio ciao
    Riccardo
      • 5004
      • 62 Posts
      Ciao
      il nome esatto della TV è tvimg o img? Se è solo img prova eliminando il tv davanti.
        • 23440
        • 7 Posts
        il nome esatto è img, ho provato eliminando il tv davanti ma niente da fare nn compare nulla... non so proprio cos’altro provare...
          • 2762
          • 1,198 Posts
          ..domanda: nelle proprietà della TV oltre all’ input type=image, hai impostato anche il widget=image ??
            Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
            -----------------------------------------------------

            MODx IT  www.modx.it
            -----------------------------------------------------

            bubuna.com - Web & Multimedia Design
            • 23440
            • 7 Posts
            esatto il problema era quello, tutto risolto grazie mille!