We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 2522
    • 2 Posts
    shocked Ciao ragazzi sono nuovissimo ho conosciuto MODx pochi giorni fa, l’ho istallato in locale per capire come funziona, ma non riesco in nessun modo a capire come si istallano i moduli o gli snippet dovrei istallare DITTO per fare un catalogo prodotti e anche qualcosa per la fotogallery.

    Chi mi da una mano ? (anche a pagamento)

    vi ringrazio
    Andrea
      • 2762
      • 1,198 Posts
      Ciao, quali moduli o snippet devi installare?? la procedura generalmente è molto semplice...
      ...se devi creare un catalogo probabilmente ti bastano ditto e maxi gallery smiley
        Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
        -----------------------------------------------------

        MODx IT  www.modx.it
        -----------------------------------------------------

        bubuna.com - Web & Multimedia Design
        • 2522
        • 2 Posts
        si pensavo proprio a quei due moduli e poi vorrei anche capire come modificare bene e adattare la grafica (faccio il grafico come lavoro principale) ti volevo chiedere se eri disposto e ne hai il tempo di farmi un minicorso tramite msn o con un’altro sistema ovviamente a pagamento ti lascio la mia mail andrea[@]awedesign.net ti ringrazio moltissimo

        ho gia una leggera infarinatura di php/mySQL ma non ho mai utilizzato CMS e ho provato questo e mi sembra di essere nel futuro pazzesco...incredibile.

        Ciao e scusa la proposta strana.
        Andrea