We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 11807
    • 21 Posts
    Ciao a tutti, sto muovendo i primi passi con il ModX... ho scelto questo cms dopo aver provato mambo, joomla, ecc. ecc. abbiate pazienza se vi chiederò aiuto di tanto in tanto grin ma di costruzione di siti non mi occupo ormai da 6-7 anni rolleyes ed ora ne devo realizzare uno per una P.A. (quindi accessibile).

1° quesito: la mappa del sito... ho provato ad usare lo snippet SiteMap (ho visto che nel repository era segnato per la 0.9.2 ma ho provato lo stesso), ho seguito le istruzioni nel wiki ma quando cerco di accedere alla pagina compare questo errore.

Errore interpretazione XML: non well-formed
    Indirizzo: http://127.0.0.1/modx/index.php?id=31
    Linea numero 119, colonna 21: if (!o && d.getElementById) o=d.getElementById(id);
    --------------------^

come si può fare per risolvere il problema? la 0.9.5 ha qualche funzione già precostruita per la costruzione di mappe dei siti?
    Un saluto a tutti e un ringraziamento in anticipo.
      • 2762
      • 1,198 Posts
      L’indirizzo da te indicato non è visibile.

1) Hai creato il file con il css della sitemap?
      2) Talvolta sitemap da un errore solo se sei loggato come admin, se effettui il logout è tutto ok ( e anche per Google)

Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
        -----------------------------------------------------

MODx IT  www.modx.it
        -----------------------------------------------------

bubuna.com - Web & Multimedia Design
        • 11807
        • 21 Posts
        Grazie per la tempestività della risposta... dunque:

1) che css devo creare? ha bisogno di un css per conto suo oltre a quello del template?
        2) facendo il logout continua a darmi errore...cambia solo il numero di riga

...forse per le mie esigenze (cioè dare agli utenti una "visione complessiva" dei contenuti del sito) basta un
        [[Wayfinder? &startId=`0`]]