We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 5004
    • 62 Posts
    Per prima cosa un saluto a tutti e buone feste, grin
    poi una domanda sull’utilizzo di MaxiGallery.

Sto utilizzando questo Snippet con soddisfazione, in particolare con questo comando

[[MaxiGallery? &display=`embedded` &embedtype=`slideshow` &slideshow_mode=`timed` &slideshow_width=`435` &slideshow_height=`430` &slideshow_showinfo=`0`]]

Tutto funziona bene ma vorrei chiedere - quando lo slideshow funziona le immagini hanno un link alla home page. E’ possibile disattivare questo link e/o settare un link per le singole immagini. Devo farlo in un template?
    Altra domanda - su Mac la visualizzazione è ottima, su PC quaando mi muovo con il mouse sopra l’immagine inizia a ricaricarsi o ad avere un effetto tipo mouse hover, vi viene in mente qualcosa in merito.

Grazie ciao.
      • 2762
      • 1,198 Posts
      Quote from: checco at Dec 27, 2006, 02:38 AM

Per prima cosa un saluto a tutti e buone feste, grin
      poi una domanda sull’utilizzo di MaxiGallery.

Sto utilizzando questo Snippet con soddisfazione, in particolare con questo comando

[[MaxiGallery? &display=`embedded` &embedtype=`slideshow` &slideshow_mode=`timed` &slideshow_width=`435` &slideshow_height=`430` &slideshow_showinfo=`0`]]

Tutto funziona bene ma vorrei chiedere - quando lo slideshow funziona le immagini hanno un link alla home page. E’ possibile disattivare questo link e/o settare un link per le singole immagini. Devo farlo in un template?
      Altra domanda - su Mac la visualizzazione è ottima, su PC quaando mi muovo con il mouse sopra l’immagine inizia a ricaricarsi o ad avere un effetto tipo mouse hover, vi viene in mente qualcosa in merito.

Grazie ciao.

Ciao, servirebbe qualche altra informazione per aiutarti:
      - Prima domanda: che versione di maxygallery usi?
      - Sei certo che le immagini hanno un link all’homepage? non è che il link è invece un "#" ?

- Per quanto riguarda la visualizzazione su pc, con quale browser? e con quale versione?
        Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
        -----------------------------------------------------

MODx IT  www.modx.it

bubuna.com - Web & Multimedia Design
        • 5004
        • 62 Posts
        Eccomi scusa il ritardo, allora utilizzo - MaxiGallery v0.5 BETA2 Rev 49, il link mi pare un vero link alla home page e per il Pc il browser è Explorer versione 6.
        Se vuoi vedere di cosa si tratta la pagina è http://www.monicadengo.com, il sito è in costruzione ovviamente.
        Intanto grazie comunque. A presto ciao.
          • 2762
          • 1,198 Posts
          Allora Io su IE6 io vedo tutto correttamente, prsonalmente ho testato lo SlideShow solo in modalità showcase, e in quel caso il link sull’immagine serve per passare all’immagine successiva.
          Comunque credo tu possa personalizzare o rimuovere il link agendo sul template di maxigallery.
            Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it

MODx IT  www.modx.it

bubuna.com - Web & Multimedia Design
            • 5004
            • 62 Posts
            OK intanto grazie per il test vediamo se riesco a sistemare il template. Ciao.
              • 23880
              • 31 Posts
              Aiutate anche me? huh

... nella versione inglese del sito che sto facendo, ho creato un documento (id=19) e c’ho inserito lo snippet MaxyGallery (versione 0.4.1) e ho creato la galleria inserendovi una decina di immagini.
              Ora vorrei che nella versione italiana, nella pagina "FOTO" (id=36), apparissero le immagini della versione inglese... senza doverle reinserire.
              Ma come si fa?
                • 5004
                • 62 Posts
                Ciao Pristark,
                rispondo tardi e forse avrai già risolto. Premetto che non sono un esperto, ma credo che il modo di chiamare un’altra Gallery sia questo:

[[MaxiGallery? &view_gallery=`[+id+]` &display=`embedded` &embedtype=`lightboxv2` &pics_in_a_row=`4` &max_thumb_size=`100` &max_pic_size=`0`&pics_per_page=`12`]]

la cosa importante è in grassetto. Spero sia giusto (questo con la beta 0.5) e ti sia utile . Ciao.