We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 25097
    • 11 Posts
    Salve a tutti,

    dopo aver lasciato per un po’ l’uso di Modx, ho finalmente deciso di adottare la nuova versione ed ho da subito installato la stessa su "tophost", che purtroppo prevede ancora una versione non aggiornata della distro linux su cui sono ospitati i domini. Dopo aver correttamente eseguito l’installazione "basic" ed aver avuto accesso al pannello di controllo mi ritrovo una home-page completamente vuota e senza possibilità di accedere al pannello di controllo. Ho riprovato l’installazione ma si è verificato lo stesso problema. Qualcuno saprebbe aiutarmi al riguardo, prima di rinunciarci al revolution?
    Thanks,
    R.
      • 25097
      • 11 Posts
      Quote from: rioblack at Apr 03, 2011, 09:41 AM

      Salve a tutti,

      dopo aver lasciato per un po’ l’uso di Modx, ho finalmente deciso di adottare la nuova versione ed ho da subito installato la stessa su "tophost", che purtroppo prevede ancora una versione non aggiornata della distro linux su cui sono ospitati i domini. Dopo aver correttamente eseguito l’installazione "basic" ed aver avuto accesso al pannello di controllo mi ritrovo una home-page completamente vuota e senza possibilità di accedere al pannello di controllo. Ho riprovato l’installazione ma si è verificato lo stesso problema. Qualcuno saprebbe aiutarmi al riguardo, prima di rinunciarci al revolution?
      Thanks,
      R.

      Vorrei aggiornarvi al riguardo:
      1. Ho avuto modo di accedere al pannello (miosito/manager) e verificare che il cms funziona normalmente;
      2. Ho provato l’inserimento di qualche contenuto testuale ed ho potuto appurare che esso viene visualizzato in home-page;
      3. Credi di aver intuito che l’installazione non preveda un template di default e nemmeno la presenza di contenuti di esempio;


        • 20215
        • 144 Posts
        Già in partenza il front end si presenta vuoto
          ----------------------------------
          canale irc Italiano #modx server: tophost.azzurra.org
          • 25097
          • 11 Posts
          Quote from: mopmodx at Apr 04, 2011, 12:53 PM

          Già in partenza il front end si presenta vuoto

          Ti ringrazio per la risposta. Temevo per il peggio, in quanto con la Evo mi si presentava un front-end diverso, nel caso avessi scelto durante l’installazione la presenza di dati di esempio, cosa tra l’altro non possibile con la REV.
            • 31549
            • 0 Posts
            Salve, ho già chiesto aiuto, ma fin’ora sono riuscita a risolvere solo parzialmente: prima non avevo nè accesso ne home page; ora dopo l’aiuto del forum, riesco ad accedere, ma la home page niente; dovrei aggiornare la versione, ma non sono capace; chi mi aiuta passo passo? Ho salvato tutti i file del sito: villabaiera.info
            Grazie a chi mi può aiutare a risolvere.