We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 28673
    • 178 Posts
    Ciao a tutti!
    Allora vorrei provare Revo, ma ho già incontrato problemi.

    1. L’italiano non c’è: qualcuno ha idea se per caso uscirà a breve? Non posso metterlo in produzione se non esce l’ita perché il mio cliente non sa l’inglese (sigh..)

    2. Comuque per provarlo ho intanto selezionato l’eng in fase di installazione, ma arrivati alla schermata che allego (e correttamente compilata), l’ultimo link in fondo semplicemente non va. C’è un javascript:void(0)

    Sapreste per caso aiutarmi? smiley
      • 36888
      • 230 Posts
      Ciao a te.

      per la traduzione ne stiamo parlando nel seguente topic:

      http://modxcms.com/forums/index.php/topic,52594.0.html

      Cosa esattamente non ti funziona:
      Create or test ecc. ecc. ?

      Io ho appena installato e ha funzionato tutto bene, se hai fatto già test andato male ti consiglio di tornare indietro, modificando e basta e facendo ripartire il test a me non funzionava.
        • 28673
        • 178 Posts
        Eh non lo so cosa non funziona, perché premendo su create or test non succede nulla. La creazione presumo, dato che il db al momento è vuoto.
          • 36888
          • 230 Posts
          Torna "indietro" e reinserisci giustamente i dati se hai commesso errore,da quel che ho visto, solamente correggendo non riparte il test.
            • 28673
            • 178 Posts
            Ooh, niente da fare qui. Ho provato di tutto, uploadato di nuovo i file, sistemato permessi, fatto di tutto. Si ferma sempre al punto dell’allegato. Sto perdendo na montagna di tempo perché non posso nemmeno installarlo porca miseria. Come devo fare???
              • 28673
              • 178 Posts
              Ah, p.s.
              ho notato che la console di safari mi restituisce tra l’altro ’SyntaxError: Parse error’ quando clicco il link che non funzia (Create or test selection of your database.)
                • 28673
                • 178 Posts
                OK! Risolto. Niente di che, a volte dormo parecchio: non avevo modificato il nome del database... grin