We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 23880
    • 31 Posts
    allora ragazzi....

    ....ormai ho capito piu’ o meno come funziona e credo che MODx CMS possa essere il mio CMS preferito.

    Ora pero’ vorrei tentare di fare una cosa un po complessa....

    Prendo ad esempio il mio dominio wexa.org, sul quale sta gia’ funzionando MODx.
    La struttura definitiva del sito prevede diversi sottodomini (tanti...) e vorrei riuscire ad installarvi MODx in modo da avere..., ad esempio....

    www.wexa.org
    news.wexa.org
    team.wexa.org
    live.wexa.org
    blog.wexa.org
    forum.wexa.org
    projects.wexa.org

    ecc.....
    ecc.....

    Nella struttura dei documenti andrei a creare una cartella principale per ogni sottodominio... e credo che non ci siano problemi a livello di template e visualizzazione... tanto il Database, raggiunto in localhost, e’ sempre lo stesso!

    Ma mi chiedo...

    posso avere il manager in "admin.wexa.org" ?

    Cioe’... se una volta installato MODx in modalita’ standard... andassi a spostare la directory /manager nel sottodominio... riuscirei, tramite qualche impostazione, a far funzionare correttamente il mio CMS?

    Grazie
    Pristark
      • 2762
      • 1,198 Posts
      Ciao smiley
      Non è che abbia capito bene cosa vuoi fare... grin
      comunque se vuoi avere il manager sul sottodominio admin.wexa.org, è sufficiente impostare la cartella di destinazione in wexa.org/manager, durante la creazione del sottodominio , in questo modo accedendo a admin.wexa.org ti troverai direttamente nel manager.

      Non so’ se può esserti utile, ma esiste un hack per gestire più sottodomini con un solo modx:
      http://modxcms.com/forums/index.php/topic,2059.0.html

        Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
        -----------------------------------------------------

        MODx IT  www.modx.it
        -----------------------------------------------------

        bubuna.com - Web & Multimedia Design