We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 8471
    • 333 Posts
    Salve! Io la versione 0.9.1 di MODx e volevo fare l’aggiornamento alla 0.9.2, ma mi domandavo... Dal momento che ho aggiunto varie modifiche alla 0.9.1 come per esempio quella per i sottositi (http://modxcms.com/forums/index.php/topic,2059.html) che va a modificare vari file nella cartella manager, non è che poi la perdo? e per gli snippet aggiunti come si comporta l’aggiornamento?
      Sorry for my bad English grin
      • 2762
      • 1,198 Posts
      Nicola (Banzai) Reply #2, 18 years ago
      Ciao Edipo.
      L’aggiornamento alla 0.9.2 è un aggiornamento di sicurezza e non ci sono aggiornamenti agli snippets, ti consiglio quindi di non aggiornare gli snippets (in particolare se li hai tradotti).
      E’ buona abitudine rinominare gli snippet che modifichi per evitare problemi (ad esempio se traduci FlexSearchForm, crea una copia con il nome FlexSearchFormIta e usa quella nel template).

      Per quanto riguarda l’hack Subsites di Wendy, la modifica è tristemente sad in uno dei file modificati /manager/includes/document.parser.class.inc.php. sad
      Proverò a chiedere a Wendy un aggiornamento il prima possibile.
        Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
        -----------------------------------------------------

        MODx IT  www.modx.it
        -----------------------------------------------------

        bubuna.com - Web & Multimedia Design
        • 8471
        • 333 Posts
        Grazie 1000 banzai per i chiarimenti e i consigli! smiley ... gentilissimo come sempre, sai mica se il bridge del SMF è incluso nella 0.9.2?

        EDIT: non c’è sicuramente il bridge... perchè come hai detto te è una relase di "sicurezza" wink
          Sorry for my bad English grin