We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 23449
    • 3 Posts
    Salve a tutti,
    mi è stato chiesto di realizzare un sito web per la mia intranet aziendale e mi è stato "imposto" modx! Non sono un programmatore ma sono abbastanza ferrato in php e mysql e il mio background per quanto riguarda i siti web è incentrato su joomla e wordpress nei quali mi muovo discretamente bene. Ho dato un’occhio a Modx e devo dire che mi ha colpito per le potenzialità e la modularità solo che sono rimasto confuso sulle due versioni ovvero Revo ed Evo. Tenendo conto che parto da zero e che alla fine il sito che dovrò realizzare dovrebbe gestire un 300 utenti divisi per aree private quale delle due versioni mi consigliate di utilizzare? Le discriminanti possono essere: facilità d’uso, extra, documentazione, etc.

    Grazie.
      • 36888
      • 230 Posts
      Se devi avvicinarti a modx per la prima volta io ti consiglio REVO, visto che devi "imparare" meglio iniziare con quello che sarà il futuro e con ciò che sicuramente ha molte ma molte più potenzialità.